Anno nuovo impasto nuovo.
Anno nuovo impasto nuovo.
Farina: 35% buratto marino, 35% 0bio marino, 15% farro, 15% semola rimacinata.
70% della farina in autolisi (50% acqua) per 14 h mentre il restante 30% stesso tempo in prefermentazione con licoli (44% acqua). Tutto a TA.
Nell'impasto ho aggiunto gradualmente la rimanente acqua fino ad arrivare a circa il 90% di idratazione; 2,5% sale; 1% olio. 1h TA, 30h TC in frigo, 6h a TA (faceva freddino) dopo lo staglio.
70% della farina in autolisi (50% acqua) per 14 h mentre il restante 30% stesso tempo in prefermentazione con licoli (44% acqua). Tutto a TA.
Nell'impasto ho aggiunto gradualmente la rimanente acqua fino ad arrivare a circa il 90% di idratazione; 2,5% sale; 1% olio. 1h TA, 30h TC in frigo, 6h a TA (faceva freddino) dopo lo staglio.
Re: Anno nuovo impasto nuovo.
Sauzer scusa,ma ho sbagliato e l'ho pubblicato qui sulla sezione della Verace. Non so come spostarlo nella sezione teglia. Scusate ancora l'intrusione 

Bravissimo !
complimenti per la bella teglia..
Non ti preoccupare per lo spostamento chiediamo a Vespa o Pere.

Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
GrazieSauzer ha scritto:Bravissimo !complimenti per la bella teglia..
![]()

Che dire, ottima teglia complimenti 

Non ti preoccupare, ho spostato l'argomento nell'apposita sezioneIssietto ha scritto:Sauzer scusa,ma ho sbagliato e l'ho pubblicato qui sulla sezione della Verace.
Non so come spostarlo nella sezione teglia. Scusate ancora l'intrusione

Ciao Pere, graziePere153 ha scritto:Che dire, ottima teglia complimenti
Non ti preoccupare, ho spostato l'argomento nell'apposita sezioneIssietto ha scritto:Sauzer scusa,ma ho sbagliato e l'ho pubblicato qui sulla sezione della Verace.
Non so come spostarlo nella sezione teglia. Scusate ancora l'intrusione

Bravissimo ragazzo migliori sempre di più.
Cosa farai fra 10000 anni?????
Continua così
Continua così

Continuerò a pubblicare le foto delle pizze anche nel 12017lorenzo ha scritto:Bravissimo ragazzo migliori sempre di più.
Continua così

Grazie
Bellissime pizze amico.A me non piace fare la pizza in teglia ma ne mangerei anche a quintali se ben fatta come questa 

Grazie millevideotape ha scritto:Bellissime pizze amico.A me non piace fare la pizza in teglia ma ne mangerei anche a quintali se ben fatta come questa