Scusa Ermy a che TA. In casa ho 19/20 va bene? o bisogna farlo stare al calduccio nel fornoerminio78 ha scritto:grazie![]()
tra puntata ed apretto sono arrivato al raddoppio, circa 5 ore

Scusa Ermy a che TA. In casa ho 19/20 va bene? o bisogna farlo stare al calduccio nel fornoerminio78 ha scritto:grazie![]()
tra puntata ed apretto sono arrivato al raddoppio, circa 5 ore
Non ESAGERIAMOIssietto ha scritto:Sei proprio forte Ermì!!!!!!. Non so che lavoro fai, ma saresti stato un grande maestro panificatore.
Tu sei il Re del Muffinlorenzo ha scritto:Non ESAGERIAMOIssietto ha scritto:Sei proprio forte Ermì!!!!!!. Non so che lavoro fai, ma saresti stato un grande maestro panificatore................ gli ho dato parecchi consigli e fatto da tutor in moltissimi casi.
Sono io il vero MARSTRO del forum![]()
Ok vi perdono............. l'importanza è essere REIssietto ha scritto:Tu sei il Re del Muffinlorenzo ha scritto:Non ESAGERIAMOIssietto ha scritto:Sei proprio forte Ermì!!!!!!. Non so che lavoro fai, ma saresti stato un grande maestro panificatore................ gli ho dato parecchi consigli e fatto da tutor in moltissimi casi.
Sono io il vero MARSTRO del forum![]()
grazie ma fin troppo gentileIssietto ha scritto:Sei proprio forte Ermì!!!!!!. Non so che lavoro fai, ma saresti stato un grande maestro panificatore.
Erminio è un maestro, perché lui insegna. A me ha dato. Gli altri rosicanoerminio78 ha scritto:grazie ma fin troppo gentileIssietto ha scritto:Sei proprio forte Ermì!!!!!!. Non so che lavoro fai, ma saresti stato un grande maestro panificatore.![]()
sarei stato e sono sempre un allievo perché non si finisce mai di imparare![]()
![]()
lorenzo pure io in casa ho quella temperature, mica ho i tucani![]()
![]()
Rosicano pane duroSilvia46 ha scritto:Erminio è un maestro, perché lui insegna. A me ha dato. Gli altri rosicanoerminio78 ha scritto:grazie ma fin troppo gentileIssietto ha scritto:Sei proprio forte Ermì!!!!!!. Non so che lavoro fai, ma saresti stato un grande maestro panificatore.![]()
![]()
![]()
Adesso temo che si monti la.......................Silvia46 ha scritto:Erminio è un maestro, perché lui insegna. A me ha dato. Gli altri rosicanoerminio78 ha scritto:grazie ma fin troppo gentileIssietto ha scritto:Sei proprio forte Ermì!!!!!!. Non so che lavoro fai, ma saresti stato un grande maestro panificatore.![]()
![]()
![]()