Ho ritegliato
Re: Ho ritegliato
Lorè io calcolo tutto sulla farina.

Pere153 ha scritto:Io lo tengo dentro lo scattolone e tiro fuori quando pizzo.Issietto ha scritto:La tentazione ce l'ho, ma avendo la cucina piccola non saprei proprio dove metterlo. Vorrei far modificare in sicurezza da un professionista il termostato per acquistare quei 60/70 gradi in più che servono.
Pere sei un diavoletto tentatore.
Lorè calcolo tutto sulla farina, mi risulta molto più semplice.
Scherzi a parte, se col forno casalingo tiri fuori queste teglie, con l'F1 sforneresti dei capolavori, te lo meriti.Issietto ha scritto:Pere sei un diavoletto tentatore.
Con la soluzione dello scatolone mi hai messo il tarlo nell'orecchioPere153 ha scritto:Scherzi a parte, se col forno casalingo tiri fuori queste teglie, con l'F1 sforneresti dei capolavori, te lo meriti.Issietto ha scritto:Pere sei un diavoletto tentatore.

Sarei curioso di vedere cosa potrebbe uscire da un forno professionale. Grazie buona serata

Grazie Ermì, per Natale facci una teglia spaziale delle tueerminio78 ha scritto:bravo ottimo risultato![]()
![]()

per natale relax, sono in ferie, non credo che farò pizza soprattutto perchè ci ho dato sotto con i panettoni e sono stancoIssietto ha scritto:Grazie Ermì, per Natale facci una teglia spaziale delle tueerminio78 ha scritto:bravo ottimo risultato![]()
![]()