Io non parlo italiano, ma cercherò di condividere la mia pizza con voi in ogni caso (sono francese). Grazie Mr SUB per scoprire il forum

Una foto del mio forno col suo secondo pietra.

Se aiuta, ecco le temperature quando infila la mia pizza :

Metterò delle pizze che ho fatto :
Una margherita, 80s cottura, farina Caputo Pizzeria
Frigo 96 ore, 2 ore a temperatura ambiente

Un altro Margharita
230gr di pasta, più di 120 ore di maturazione in frigo, Mutti base, mozzarella, prosciutto contadino con l'osso, aglio fresco, prezzemolo fresco, basilico fresco
Tempo di cottura: 60s

Pizza bianca, like an Italian sandwich
Primo test con il mio blu Caputo "Pizzeria" e francamente aiuta ad avere un vero e farina per pizza, che sapore!
Frigorifero 120h, 260g di pasta, la pizza 28cm (Mi sto avvicinando ... 30cm) Isigny panna, aglio, mozzarella di bufala molto disidratati (è sbriciolato), chorizo artigianal "El Bourdon" piccoli peperoni dolci.

Il protocollo della mia pizza bianca :
500gr farina Caputo blu "pizzeria"
290gr di acqua (58% idratazione)
0,9 g di lievito fresco
Sale 14gr
Il mio primo test a temperatura ambiente (24 ore) con Caputo Pizzeria, no lievito fresco nella ricetta, protocollo al lievito madre

La mia Pizza bianca di Corinthe
Un altro cambiamento per me qui, io Avai una vera macchina fotografica !

Caputo blu Pizzeria, 58% di hydrat, 72h di frigo, cucina : 70s
Crema intero bio, Mozarella di Buffala, Magret di anatra fumata, Pomodori "olivette" rosso e giallo, uve di corinthe, Basilico fresco del giardino.

Altre pizze ....
Ricetta :
350gr di caputo blu
200gr di acqua fredda
50gr di lievito madre
10gr di sale
La pasta dopo 3h a TA

Pronti per 72h di frigo

Pizze

un cuore di pizza leopardo

Pizza con pomodorini
Maturazione 48h a TA, con unicamente lievito madre, farina Caputo blu pizzeria

Due pizze bianca
(Caputo blu, lievito madre, 42h a TA), cottura con la doppio pietra nel forno, cottura in 60 e 50s, è più veloce, la temperatura è più alta.

Il mio ultimo pizze una quindicina di giorni
48h a TA (18°/19°), Caputo blue, protocollo al lievito madre
1 : Mozza, marinata di pomodoro ciliegia, aglio, basilico, peperone marinato di Navarre, olive nere

2 : Mozza, marinata di pomodoro ciliegia, aglio, basilico, fungo fresco, olive nere

Ecco il mio piccolo contributo al forum, spero che anche condividere altre pizze in arrivo !
Ciao

[EDIT] Se non fosse per il concorso, si può avere la pizza bianca ?