che faccio, ci provo? con Vik antagonista? NOOOOOOO

Scherzo, non mi costa nulla provarci, ringrazio Dario e lo staffi di Zio Ciro per questa bellissima iniziativa

Ciao Ema, Io scherzavo....emalimo ha scritto:Hai ragione Fede l'iniziativa promossa da Dario è veramente lodevole. Tu con l F1 puoi partecipare io devo provare con il forno elettrico della cucina che non è certo di ultima generazione.
Ema, mi pare che non è così, secondo ho capito io, chi ha già un FaL, anche cuocia in un forno elettrico non puo partecipare.emalimo ha scritto:Ciao Fede tu hai un fal, ok.......ma se la pizza la cuoci in un forno elettrico è certo che puo partecipare.
Io stasera provo a cuocere un pizza con panetto da 130/150 gr nel forno della cucina giusto pervedere che cosa ne esce.
Allora, io l'avevo pensata per coloro che NON posseggono un Fal...però ragazzi non voglio scontentare nessuno, siamo in democrazia, possiamo estenderlo a tutti se volete...dite la vosta e a maggioranza si decide...se partecipano tutti il discorso forse si fa più interessante e divertente....tanto chi possiede un fal ormai è una scarpa a cuocere nel forno elettrico....Pere153 ha scritto:Ema, mi pare che non è così, secondo ho capito io, chi ha già un FaL, anche cuocia in un forno elettrico non puo partecipare.emalimo ha scritto:Ciao Fede tu hai un fal, ok.......ma se la pizza la cuoci in un forno elettrico è certo che puo partecipare.
Io stasera provo a cuocere un pizza con panetto da 130/150 gr nel forno della cucina giusto pervedere che cosa ne esce.