Calcolatore di lievito
Re: Calcolatore di lievito
Anche io mi ero chiesta come mai non funzionasse più..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Purtroppo in un altro forum che conosciamo bene io risulto bannato ed il team di OpenPizza non ha spazio (per usare un eufemismo...).
Pochissimi utenti di quel forum hanno provato a spezzare una lancia a favore di chi ha profuso tanto lavoro.
Tanti utenti di quel forum sono soddisfatti del tool di calcolo di quel forum,
ed il team di OpenPizza è felice di questo, anzi si augura che possano continuare ad esserlo.
Questo rende felici tutti.
Ognuno, giustamente, in casa sua è libero di fare quello che vuole e crede.
Il team di OpenPizza non ha modo di avvisare in un unico modo gli utenti di eventuali variazioni nell'operatività del tool.
L'utilizzo è libero, si chiede solo correttezza, ed un poco di dialogo, qualche suggerimento ed un minimo di collaborazione per poterlo migliorare.
Anche le persone che lavorano su OpenPizza, giustamente, sono libere di fare quello che vogliono,
sia per le abilitazioni che per l'operatività o altro.
Posso assicurarti che chi sarà corretto ed avrà un minimo di spirito di collaborazione sarà sempre il benvenuto
Pochissimi utenti di quel forum hanno provato a spezzare una lancia a favore di chi ha profuso tanto lavoro.
Tanti utenti di quel forum sono soddisfatti del tool di calcolo di quel forum,
ed il team di OpenPizza è felice di questo, anzi si augura che possano continuare ad esserlo.
Questo rende felici tutti.
Ognuno, giustamente, in casa sua è libero di fare quello che vuole e crede.
Il team di OpenPizza non ha modo di avvisare in un unico modo gli utenti di eventuali variazioni nell'operatività del tool.
L'utilizzo è libero, si chiede solo correttezza, ed un poco di dialogo, qualche suggerimento ed un minimo di collaborazione per poterlo migliorare.
Anche le persone che lavorano su OpenPizza, giustamente, sono libere di fare quello che vogliono,
sia per le abilitazioni che per l'operatività o altro.
Posso assicurarti che chi sarà corretto ed avrà un minimo di spirito di collaborazione sarà sempre il benvenuto

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" (A.Einstein)
Non ci posso cerdere, tu sei stato bannato
¿Come mai... ?
Non è possibile, avrai fatto qualcosa
¿Ma non era una isola felice?
Scherzi a parte, non ti preoccupare qui da noi ti troverai bene,
è vero che siamo pochi e non partecipiamo molto,
ma è un Forum meno impegantivo
Ciao

Non è possibile, avrai fatto qualcosa

Scherzi a parte, non ti preoccupare qui da noi ti troverai bene,
è vero che siamo pochi e non partecipiamo molto,
ma è un Forum meno impegantivo

Ciao
Eppure è vero, carissimo 
Come le campagne militari, ho un altra medaglia nel petto
Sono stato molto peccatore, ho osato discutere con la guida spirituale,
e molti miei post sono stati rimossi, probabilmente in quanto blasfemi ed irriverenti dell'ordine supremo
Insomma, non fate mai come me, non ribellatevi mai all'ordine supremo imposto da chi ha ricevuto le tavole con le sacre istruzioni per rito della pizza !!!!

Come le campagne militari, ho un altra medaglia nel petto

Sono stato molto peccatore, ho osato discutere con la guida spirituale,
e molti miei post sono stati rimossi, probabilmente in quanto blasfemi ed irriverenti dell'ordine supremo

Insomma, non fate mai come me, non ribellatevi mai all'ordine supremo imposto da chi ha ricevuto le tavole con le sacre istruzioni per rito della pizza !!!!

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" (A.Einstein)
Ho mandato stamattina l'email per le credenziali 

Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Non sapevo di questa ulteriore storia, ormai seguo pochissimo forum e gruppi vari... peccato!
Chieste anch'io le credenziali!
Grazie
Antonio
Chieste anch'io le credenziali!
Grazie
Antonio
Chiudo questa divagazione.
Anche io Antonio sono stato lontano dai forum a seguito di una bella esperienza professionale all'estero lunga diversi mesi
Sono felicissimo abbia richiesto le credenziali, e ti sarei grato se volessi farci qualsiasi critica, commento o suggerimento
Abbiamo solo da imparare da te
Un grande abbraccio
Anche io Antonio sono stato lontano dai forum a seguito di una bella esperienza professionale all'estero lunga diversi mesi

Sono felicissimo abbia richiesto le credenziali, e ti sarei grato se volessi farci qualsiasi critica, commento o suggerimento

Abbiamo solo da imparare da te

Un grande abbraccio

- fpizzari77
insomma, siamo alle solite... che tristezza! 

fpizzari77 ha scritto:insomma, siamo alle solite... che tristezza!

- fpizzari77
certo Pere, da molto ormai.. e come tutti, senza motivo apparentePere153 ha scritto:fpizzari77 ha scritto:insomma, siamo alle solite... che tristezza!Tu non sei stato bannato?