Cambio cavetteria fornetto ferrari
-
- Contatta:
Cambio cavetteria fornetto ferrari
Ciao a tutti, sto cambiando la cavetteria del mio ferrari delizia e non so come si chiamano questi ferma cavi in foto (non se è corretto)
li posso sostituire con altro o per forza devo usare questi?
Re: Cambio cavetteria fornetto ferrari
Non vorrei sparare una cretinata, dovrebbero essere dei mammut e ti converrebbe prenderli in ceramica. Però aspetta degli esperti per conferma..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
-
- Contatta:
Si chiamano Serracavi, il mammut è diverso.Silvia46 ha scritto:Non vorrei sparare una cretinata, dovrebbero essere dei mammut e ti converrebbe prenderli in ceramica. Però aspetta degli esperti per conferma..
questi non il massimo io prenderei questiraffaeled3 ha scritto:Ciao a tutti, sto cambiando la cavetteria del mio ferrari delizia e non so come si chiamano questi ferma cavi in foto (non se è corretto)

io faccio così

il morsetto ceramico lo metto sotto non nei pedini

-
- Contatta:
Lo so che quello in ceramica va sotto ma al momento la cavetteria di sotto è in perfetto stato.
Questo tipo di serracavi li ho, il piedino meglio lasciarlo aperto o metto il copri piede.
Questo tipo di serracavi li ho, il piedino meglio lasciarlo aperto o metto il copri piede.
Chiudilo e se proprio vuoi stare tranquillo puoi farci dei fori per il raffreddamentoraffaeled3 ha scritto:Lo so che quello in ceramica va sotto ma al momento la cavetteria di sotto è in perfetto stato.
-
- Contatta:
Grazie per avermi aiutato