provaPere153 ha scritto:6 ore prima? Mi sembrano troppe, proverò con 4.

Moderatore: Juanta
provaPere153 ha scritto:6 ore prima? Mi sembrano troppe, proverò con 4.
Grazie RenatoSauzer ha scritto:Bravo Marconecon i panielli così umidi sei stato molto bravo stenderli.
Le alte temperature ormai stanno facendo il loro decorso e mai in modo positivo.
Le tue pizze mi piacciono e la sezione rende l'idea della corretta maturazione.
l'ultima è rimasta troppo in forno e non era alla giusta temperaturafelice avellino ha scritto:Le prime due Margherite sono dei baba eccezionali ispirano bontà e leggerezza delle.nuvole...l ultima nn so cosa sia successo...cmq con il ferrarino è difficile vedere pizze così belle
impasto doveva essere cotto il giorno prima poi a metà serata si è rotta la resistenza superiore e ho dovuto rigenerare i panetti avanzati e metterli in frigo per il giorno dopoonofrio81 ha scritto:La Margherita sembra sofficissima, bravo!![]()
Sbaglio o gli zuccheri erano esauriti? Bella mako ma su sfondo tendente al bianco.
La Caputo Pizzeria l'ho provata anch'io sulle 48 ore ma diciamo che non dà il meglio di sè.
E poi, secondo me, è una farina che in tema di sapore dà veramente poco (lo dico da ex assiduo utilizzatore di farine Caputo, che ho ormai abbandonato).
grazie DarioNapoli72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Questo fornetto non ti dà proprio pace