sono soffisfatto, ma non troppo!
Ho fatto due impasti, uno analogo (o quasi) alla settimana scorsa, con le 2 Caputo, gialla e marrone.
Mixate al 50%, 70% idro, 60gr sale/lt, 24h maturazione TA (23-24 gradi), 0,4gr/lt ldb e zero gr Criscito Caputo

Impasto setoso e decisamente saporito!
La cottura....beh, son senza luce nel forno, e la posizione di cottura non è delle migliori da favorire entrata di luce...insomma, ho cotto praticamente al buio e quindi ad intuito..

Poi ho fatto un'altro impasto per "emulare" molto lontanamente quello di Ciro Salvo con LNL.
Premetto che ho scongelato il lievito poco meno di una settimana fa, e come potete immaginare non è ancora del tutto in forza...
Ho fatto un mix al 50% con Petra 5 e Caputo Marrone, idro al 67%, 55gr sale/lt, 10% LNL su farina e 20h maturazione TA.
In fase di staglio sembrava che la maglia non reggesse tutte quelle ore, invece in fase di stesura, ha retto alla stragrande e il risultato è stato piacevole.
Anche in questo caso cottura al buio, e...

Non so...giudicate voi...
Io sono a favore delle 24h, anche se ho trovato la quadra per le 9-12h... insomma... non so del tutto soddisfatto! Forse il forno non mi regala più emozioni...che dite? CIAO BELLI!!!