Ciao a tutti

Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Dekracap »

emalimo ha scritto:Eppure Dek ho amici dove so che in famiglia è usato con frequenza e ne vanno pazzi ed altri che passata la moda del momento lo hanno accantonato.
Un pò come è successo parecchi anni fa quando usci il pastamatic o similare e giù tutti a fare la pasta fresca fatta in casa.
Io sono andato alla presentazione perchè c'era da mangiare e bere gratis......
Eheheh.... bravissimo!

Pensa un mio amico, che non ha neanche 30 una sera, sentendo delle amiche parlarne mi esce con: "madonna quanto lo vorrei comprare il Bimby... oh ce se fà tutto..."
Dopo averlo fulminato con lo sguardo gli ho chiesto cosa vorrebbe mai cucinare lui... che manco una frittata fà..... potrei capire "l'addetto" alla cucina familiare che cerca un aiuto per velocizzare certe cose... ma che lo vuole uno che non cucina.... per dimostrare cosa?

Cmq scusa Pippi dell'incursione... me ne ritorno a cuccia :D
Pippi
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 luglio 2013, 22:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Pippi »

Ciao a tutti e grazie x avermi fatta sentire benvenuta.
Se devo essere sincera non è vero che voglio imparare ad usarlo. L'abbiamo comperato ed è più un senso di "dovere". Le mie amiche impazziscono, non vivono senza, lo portano in vacanza, comperano il secondo esemplare x averne 2...perché secondo loro, non si vive senza.

Io l'ho usato qualche volta ma non è sbocciato l'amore. E temo che non capiterà. Pensavo che magari con qualche ricetta sfiziosa di voi esperti del forum potevo ancora salvare la speranza di utilizzarlo un giorno. O devo appenderlo al chiodo?

Ma nel frattempo anche io continuo a preparare i miei risotti nel pentolino :?
Pippi
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 luglio 2013, 22:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Pippi »

fpizzari77 ha scritto:Ciao Pippi, benvenuta, noi abbiamo il bimbi ma lo usa soprattutto mia moglie e cmq si limita a copiare le ricette del ricettario o quelle che si trovano on-line...
Io ultimamente lo sto usando come bilancia... In attesa di comprare le batterie nuove :lol: :oops: ..//

Infatti, la bilancia è una delle sue migliori funzioni :gioia
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leggere da emalimo »

Vabbe PIppi, dato che insisti........ vorrà dire che alla prossima presentazione invece di pensare solo a mangiare e bere seguiro qualche ricetta.
Comunque la figlia del titolare del bar dove hanno fatto la presentazione lo usa con continuità e ci fa di tutto. Mercoledi, domani è chiuso, le farò un piccolo interrogatorio.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Mi presento”