erminio78 ha scritto:vabbè a me piace il cornicione ,a qui è mezza pizza...poi c'è nata pure una pianta di basilico sopra![]()
![]()
E si concordo .. questa è sicuramente la prima cosa.mastanto ha scritto:OK il blend e i marchi vari, ma ricordatevi che ci deve essere anche una bella mano dietro oltre che un bel forno!
Antonio
Quotomastanto ha scritto:OK il blend e i marchi vari, ma ricordatevi che ci deve essere anche una bella mano dietro oltre che un bel forno!
Antonio
Buonasera a tuttifelice avellino ha scritto:Cari,
tra poco sarà sul mercato (me lo ha confermato lui) il blend di farina ''AMMACAMM'' utilizzata da Salvatore Santucci...
Per noi che non possiamo far ricorso a blend, per la difficoltà di avere più sacchi da 25 in casa, potrebbe essere una santa cosa...poi se chi ha calibrato il blend è Santucci..credo sia veramente ottimo..
Caro,tibor ha scritto:Buonasera a tuttifelice avellino ha scritto:Cari,
tra poco sarà sul mercato (me lo ha confermato lui) il blend di farina ''AMMACAMM'' utilizzata da Salvatore Santucci...
Per noi che non possiamo far ricorso a blend, per la difficoltà di avere più sacchi da 25 in casa, potrebbe essere una santa cosa...poi se chi ha calibrato il blend è Santucci..credo sia veramente ottimo..
Ho un sacco di quella a destra, presa a Marinato a Trieste. Sto facendo qualche test, perche spero di aprire presto un locale. Riesco a fare belle pizze con 64% di idratazione. Qualcuno mi puo dire la % delle proteine o la forza W?
Grazie mille
Tibor
felice avellino ha scritto:Caro,tibor ha scritto:Buonasera a tuttifelice avellino ha scritto:Cari,
Ho un sacco di quella a destra, presa a Marinato a Trieste. Sto facendo qualche test, perche spero di aprire presto un locale. Riesco a fare belle pizze con 64% di idratazione. Qualcuno mi puo dire la % delle proteine o la forza W?
Grazie mille
Tibor
non sono risucito a trovare niente...visto che l'hai trovata puoi provare a chiedere la scheda tecnica al rivenditore...tienici informato e magari mandaci qualche foto delle pizze fatte con questo blend
Grazie