deduco che ti piace la carnelorenzo ha scritto:Renato la prossima volta che la fai, mi puoi avvisare??????????????
Alla mia veneranda età mi devo trattare bene

deduco che ti piace la carnelorenzo ha scritto:Renato la prossima volta che la fai, mi puoi avvisare??????????????
Grazie PerePere153 ha scritto:Vespa72 ha scritto:bravo Renato vedo che continui a trattarti bene![]()
![]()
![]()
Molto invitante @Sauzer.
Continua così... a trattarti bene
sono timidoVespa72 ha scritto:tu sempre scroccoslorenzo ha scritto:Renato la prossima volta che la fai, mi puoi avvisare??????????????
Alla mia veneranda età mi devo trattare bene![]()
![]()
prova il brivido di comprare
Onestamente preferisco il pesce. In Canada il Tbon era la fine del mondoSauzer ha scritto:deduco che ti piace la carnelorenzo ha scritto:Renato la prossima volta che la fai, mi puoi avvisare??????????????
Grazie Petroxpetrox ha scritto:Complimenti Sauzer e grazie per aver condiviso l'esperienza ed il link dell'importatore.
Tra non molto farò anche io la "signorata" di acquistarla, il tempo di prendere un pò più dimestichezza con il mio barbecue.
Altro mondo meraviglioso quello della cottura della carne, tecnico quasi a livello della pizza