Ciao a tutti! :)

Giovanni10

Re: Ciao a tutti! :)

Messaggio da leggere da Giovanni10 »

holà ... benvenuto anche da parte mia.
Giovanni
Quasedo

Messaggio da leggere da Quasedo »

Ringrazio tutti ma davvero tutti per il benvenuto che mi avete dato, da questo si nota già la qualità del forum e della gente che lo frequenta ;)
Ultima modifica di Quasedo il 15 febbraio 2016, 17:03, modificato 1 volta in totale.
"Chi molla non vince mai, chi vince non molla mai!"
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

puoi inviare messaggi privati tranquillamente :)
per la modifica apri un post e ti posso dare delle indicazioni come ho fatto per altri :)
l'unica cosa che chiedo in cambio è condivisione del tuo lavoro e partecipazione attiva al forum :)
Quasedo

Messaggio da leggere da Quasedo »

OOOK grazie Vespa...guarda a parte che mi piace l'idea si essere partecipe di un forum, leggere i consigli degli altri e se mai dovesse capitare darne qualcuno anch'io. Per quanto riguarda l'essere attivo sul forum sono d'accordo, cioè è il minimo che si può fare per contraccambiare le vostre competenze (dato che fuori dai forum le competenze vanno sempre pagate in €€€) è condividere le idee, foto ed esperienze fatte inerenti alla materia. Ovviamente l'attività sul forum è direttamente proporzionale agli impegni personali/lavorativi :smile:
"Chi molla non vince mai, chi vince non molla mai!"
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

Quasedo ha scritto:OOOK grazie Vespa...guarda a parte che mi piace l'idea si essere partecipe di un forum, leggere i consigli degli altri e se mai dovesse capitare darne qualcuno anch'io. Per quanto riguarda l'essere attivo sul forum sono d'accordo, cioè è il minimo che si può fare per contraccambiare le vostre competenze (dato che fuori dai forum le competenze vanno sempre pagate in €€€) è condividere le idee, foto ed esperienze fatte inerenti alla materia. Ovviamente l'attività sul forum è direttamente proporzionale agli impegni personali/lavorativi :smile:
:YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Quasedo ha scritto:OOOK grazie Vespa...guarda a parte che mi piace l'idea si essere partecipe di un forum, leggere i consigli degli altri e se mai dovesse capitare darne qualcuno anch'io. Per quanto riguarda l'essere attivo sul forum sono d'accordo, cioè è il minimo che si può fare per contraccambiare le vostre competenze (dato che fuori dai forum le competenze vanno sempre pagate in €€€) è condividere le idee, foto ed esperienze fatte inerenti alla materia. Ovviamente l'attività sul forum è direttamente proporzionale agli impegni personali/lavorativi :smile:
questo è lo spirito giusto condivisione :) ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ciao Quasedo è da molto che non ti sentiamo...... cosa stai facendo di bello
Ci piacerebbe avere tue notizie come pizzaiolo
Immagine
Rispondi

Torna a “Mi presento”