GRAZIE FEDE

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da lorenzo »

Fede di vero cuore " GRAZIE"
Grazie a te il forum è ripartito alla grande.
Con la collaborazione di tutti , credo che ne usciremo più forti di prima.
Come ho sempre detto e ripeto, cerchiamo di essere positivi. Le critiche costruttive sono ben accette ed aiutano il forum a crescere. Quelle stupide e negative lasciamole a casa.
Venite fuori con delle belle e nuove idee. Tutti possiamo e dobbiamo contribuire alla crescita della VERACE.
Veracini non chiedete ciò che il forum può fare per Voi, ma ciò che Voi potete fare per il Forum. ;festeggiare drink
Kennedy aveva ragione (purtroppo copio sempre)
Un grazie ancora a Fede e voi tutti
Lorenzo
Immagine
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Bel post Lorenzo! :bravo
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da Sauzer »

Bravo Lorenzo :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da lorenzo »

Il miglior ringraziamento sarebbe una frase da parte di Fede:

OK RAGAZZI CI HO RIPENSATO SONO DINUOVO IN BALLO= ;festeggiare drink
Immagine
DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da DanyPizza »

:bravo :bravo
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

ciao ragazzi, mi pare giusto intervenire...
come dicevo, mi fa davvero piacere riscontrare che la mia "sfuriata" ha contribuito a far partire un processo di aggiornamento del forum... probabilmente ci voleva uno "scossone" :)

Lorenzo, non mi devi ringraziare, in realtà non ho fatto nulla se non manifestare la mia intenzione di lasciare il forum e nel contempo far risaltare alcuni aspetti come già fatto anche da altri amici in passato...

per quanto riguarda il ritorno nel forum, vi ringrazio davvero tutti per avermi spronato a rientrare e avermi offerto il ruolo di moderatore (nell'altra discussione) ma anche io come Ema, dovrò prima ritrovare l'entusiasmo (un po perso in questo periodo)

non me ne vogliate ma è così, francamente non mi va di prendere un impegno che probabilmente non riuscirei ad onorare come meriterebbe... considerato anche il fatto che non sono riuscito a curare la sezione gelati come avrei voluto...
spero siate disposti ad accogliermi ugualmente in futuro ... ma su questo non ho dubbi ;)

in bocca al lupo per il nuovo corso del forum, speriamo possa crescere...
a presto, ciaooo
Federico
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da felice avellino »

Più leggerezza e tutto andrà per il.meglio facciamo.in modo che non solo le.pizze siano.mature
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da lorenzo »

fpizzari77 ha scritto:ciao ragazzi, mi pare giusto intervenire...
come dicevo, mi fa davvero piacere riscontrare che la mia "sfuriata" ha contribuito a far partire un processo di aggiornamento del forum... probabilmente ci voleva uno "scossone" :)

Lorenzo, non mi devi ringraziare, in realtà non ho fatto nulla se non manifestare la mia intenzione di lasciare il forum e nel contempo far risaltare alcuni aspetti come già fatto anche da altri amici in passato...

per quanto riguarda il ritorno nel forum, vi ringrazio davvero tutti per avermi spronato a rientrare e avermi offerto il ruolo di moderatore (nell'altra discussione) ma anche io come Ema, dovrò prima ritrovare l'entusiasmo (un po perso in questo periodo)

non me ne vogliate ma è così, francamente non mi va di prendere un impegno che probabilmente non riuscirei ad onorare come meriterebbe... considerato anche il fatto che non sono riuscito a curare la sezione gelati come avrei voluto...
spero siate disposti ad accogliermi ugualmente in futuro ... ma su questo non ho dubbi ;)

in bocca al lupo per il nuovo corso del forum, speriamo possa crescere...
a presto, ciaooo
Federico
OK Fede prendi il tuo tempo....non troppo. NON PUOI STARE SENZA IL FORUM ED IL FORUM SENZA DI TE
Immagine
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: GRAZIE FEDE

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Spero che torni presto, si avvicina il tempo delle granite.. :mrgreen:
Credevo ci avessi ripensato..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Rispondi

Torna a “Annunci vari”