Lorè ! prova sereno le ricette , se vengono bene.. "BENE" , se vengono male le "GETTI"

tutti sereni allo stesso modo..
Credimi Renato non esiste una persona più serena e Tranquilla di me.Sauzer ha scritto:Ha ragione Marco ! qui si parla solo di pizza e impasti non è una gara per la vita .
Lorè ! prova sereno le ricette , se vengono bene.. "BENE" , se vengono male le "GETTI"ma il giorno dopo ci alziamo
sono fatti malissimo i tuoi prodottilorenzo ha scritto:Credimi Renato non esiste una persona più serena e Tranquilla di me.Sauzer ha scritto:Ha ragione Marco ! qui si parla solo di pizza e impasti non è una gara per la vita .
Lorè ! prova sereno le ricette , se vengono bene.. "BENE" , se vengono male le "GETTI"ma il giorno dopo ci alziamo
Vivo felicemente la mia vita
Forse mi esprimo MALISSIMO
QuoteVespa72 ha scritto:sono fatti malissimo i tuoi prodottilorenzo ha scritto:Credimi Renato non esiste una persona più serena e Tranquilla di me.Sauzer ha scritto:Ha ragione Marco ! qui si parla solo di pizza e impasti non è una gara per la vita .
Vivo felicemente la mia vita
Forse mi esprimo MALISSIMO
dietro ogni leggenda c'è sempre un fondo(attaccato o bruciato) di veritàSauzer ha scritto:Lorè lo sai che Marco scherza![]()
Vespa72 ha scritto:dietro ogni leggenda c'è sempre un fondo(attaccato o bruciato) di veritàSauzer ha scritto:Lorè lo sai che Marco scherza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()