phpBB [video]
50 Kalò
50 Kalò
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Re: 50 Kalò
L'avevo visto tempo fa questo video 
Quella pala di infornata di legno scuro, sapete che legno è?

Quella pala di infornata di legno scuro, sapete che legno è?
Ultima modifica di Pere153 il 17 febbraio 2016, 23:18, modificato 2 volte in totale.
Peccato che non filma molto durante la stesura e cottura...Pere153 ha scritto:L'avevo visto tempo fa questo video
Forno: Acunto
Ciro, di solito nasconde il suo metodo di stesura, vabbè forse non lo nasconde ma non racconta mai il suo segreto.
@Napoli, gurada questo video, un pò si vede la sua stesura minuto 02:59
bello il video , io ne ho uno registrato molto bello su sky , lo avevano trasmesso in una puntata di Margherita e le sue sorelle.
Per adesso in rete non l'ho ancora trovato..
Per adesso in rete non l'ho ancora trovato..
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.