stiamo parlando

Matregale ha scritto:Perché era da rinfrescare, qualsiasi lievito madre dopo che son passatepaolopf3 ha scritto:Io sono stato da Santucci e ho visto quello che fa.Matregale ha scritto:Vorrei precisare alcuni punti, Salvatore Santucci usa il lm fatto come si deve fare e non pdr rinfrescata, facendo solo 50 pizze al giorno, Michele invece, usa ldb e pdr.
Poi è assolutamente sbagliato dire che la pizza e migliore se è fatta con il lm, ldb o pdr...
se è fatta ad opera d'arte sono buone tutti e tre, ho mangiato pizze con lm da paura come pure con ldb.
Prima cosa bisogna avere una buona cultura, conoscenza ed esperienza...
Se è fatta bene, la pizza, è buona sempre
Ero con Mauro (pizzalingo).
Santucci è venuto al ns. tavolo con in mano un boccaccio enorme con dentro il lievito parecchio liquido e acidissimo.
Era estate e faceva parecchio caldo. Come mai così acido?
Secondo me pdr rinfrescata.
Paolo
ore dall'ultimo rinfresco, si liquefa, è un processo naturale, ed oltre a liquefarsi si inacidisce...
Senti Paolo, facciamo una cosa tranquilla, chiediamo al maestro Santucci, anche perché è una persona abbastanza
disponibile
Proprio così, il lm ha gia di suo lactobacilli o batteri lattici che "pre-digeriscono" gli zuccheri composti e non solo.paky.db ha scritto:ciao ragazzi, non metto in dubbio che si possano preparare delle ottime pizza con il lbf, pdr e lm...tutto sta nelle nostre capacità ma...
Parlando da un punto di vista strettamente salutare, il lm non lo batte nessuno. Le varie colonie di batteri sono degli immunostimolanti ed inoltre contribuiscono all'equilibrio della nostra flora batterica intestinale che nel modo di oggi, con tutti questi cibi extra raffinati, non è cosa da poco.