A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

fpizzari77 ha scritto:CHIUDO
pur io, e che sia come sia
w la pizza e non solo, anche il gelato, il pane, i panettoni, ecc :D
Fede hai dimenticato la colomba :)
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

ahahhahaha vero, era compresa negli ecc ecc :D
Marco Lungo
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 1:48

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Marco Lungo »

Come ultimo aggiornamento, stamane mi sono preso del coglione e del prossimo ad essere denunciato.

Non dico da chi, stavolta.

So che sono anche prossimo ad essere querelato per i fatti e la pubblicazione che avete letto ieri.

Ricordatemi così, quindi.

Libero di esprimermi e di difendere la verità.

Durante la mia prigionia, c'è per caso qualcuno che possa venire ad accudire i miei gatti?
Le persone prive di senso dell'umorismo sono pregate di non rispondere ai miei post. Sto contando le unità intelligenti del pianeta.
andreaineja
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
Località: Imperia Oneglia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da andreaineja »

Marco x i gatti ti posso dare una mano io..ne ho già due :mrgreen:

Concordo con Matregale...CHIUDO!
Avatar utente
dgmarz
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 febbraio 2015, 10:59

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da dgmarz »

Anche io sono completamente d'accordo con Matregale.

E' una storia squallida che non ha nulla a che fare con chi condivide una stessa grande passione con rispetto e correttezza verso gli altri.

Non sapevo della questione dei vari ban, e questo mi fa riflettere parecchio...
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" (A.Einstein)
Rispondi

Torna a “Annunci vari”