A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Napoli72 »

erminio78 ha scritto:
Dekracap ha scritto:No... Le critiche sono arrivati per i segreti che facevi finta di avere.., raccontala a chi non c'era ;)
le critiche so arrivate perchè ho fatto quel nome e lo sapete bene lì dentro :wink: :wink: :wink: :wink:

Dek questa è gomma??? io non sento al morso effetto big babol ....

phpBB [media]


phpBB [media]


phpBB [media]
Erminiooooooooooooo FAMEEEEEEEEEEEEEE :lol: Sei un magooooooo!!!
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Ermy, che Teglie! :applausi small
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Grazie :oops: :oops:
ma era per dimostrare la friabilità e croccantezza di tante teglie che faccio, non c'è assolutamente gomma senò al morso si avvertiva...
Poi nel secondo video c'è una teglia fatta con 100% di sola farina integrale ed è stata tagliata a quasi un'ora dall'uscita dal forno, quindi fredda e lì nemmeno c'è gomma, ma si avverte la croccantezza quando la taglio
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Erminio, ma che davvero? tu hai detto che hai imparato tanto grazie a dei consiglia di ML, io ti ho chiesto di renderli pubblici e mi hai tirato fuori indicazioni banali che già usavamo tutti, dunque non determinanti: le cose erano due, o i consigli erano altri e li hai tenuti segreti, oppure erano veramente quelli e dunque erano cose che avevi già imparato e tirarlo in ballo era solo per fargli pubblicità, in entrambi i casi un comportamento discutibile.

Comunque buon proseguimento... torniamo a far calare l'audience ;)

PS:@principedelforo: mi sono informato, gli IP cambiavano ad ogni intervento, usava un software per rendersi anonimo ;)
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Dekracap ha scritto: tirarlo in ballo era solo per fargli pubblicità, in entrambi i casi un comportamento discutibile.

Comunque buon proseguimento... torniamo a far calare l'audience ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dei io a fare pubblicità a Marco? a che pro? e secondo te gli serve la mia pubblicità quando ha vinto pure un campionato del mondo e lo conoscono bene nel mondo professionale della pizza? lo sai che lo chiamano anche in giuria a manifestazioni importanti?
l'ho menzionato solo perchè seguivo delle sue ricette e metodologia e non era tutta farina del mio sacco e se seguo la ricetta di qualcuno lo dico sempre! ecco svelato l'arcano mistero perchè l'ho menzionato. I consigli sono nel saper ascoltare e capire anche quando ti parlano di cose che magari sembrano facili e scontate ed invece ti fanno fare la differenza.
Ora passiamo alla gomma nelle mie pizze, visto che hai affermato che determinate teglie hanno gommosità
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Napoli72 »

erminio78 ha scritto:
Dekracap ha scritto: tirarlo in ballo era solo per fargli pubblicità, in entrambi i casi un comportamento discutibile.

Comunque buon proseguimento... torniamo a far calare l'audience ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dei io a fare pubblicità a Marco? a che pro? e secondo te gli serve la mia pubblicità quando ha vinto pure un campionato del mondo e lo conoscono bene nel mondo professionale della pizza? lo sai che lo chiamano anche in giuria a manifestazioni importanti?
l'ho menionato solo perchè seguivo delle sue ricette e metodologia e non era tutta farina del mio sacco e se seguo la ricetta di qualcuno lo dico sempre! ecco svelato l'arcano mistero perchè l'ho menzionato. I consigli sono nel saper ascoltare e capire anche quando ti parlano di cose che magari sembrano facili e scontate ed invece ti fanno fare la differenza
E direi che hai fatto benissimo a citare le tue fonti.

E infatti qui da noi si citano senza problemi tutti i forum e gli autori di questo mondo, come e' normale che sia.
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Napoli72 ha scritto:
E direi che hai fatto benissimo a citare le tue fonti.

E infatti qui da noi si citano senza problemi tutti i forum e gli autori di questo mondo, come e' normale che sia.
infatti qui sto bene, posso parlare e dire tutto in piena democrazia, anzi Dario lo sai a volte ti dico che sei pure troppo democratico e permissivo :smile: :smile: :smile:
vi assicuro che dall'altra parte è bastato menzionare le ricette di marco, non sono l'unico, ma ci sono utenti che hanno postato boni risultati con le sue ricette .0 ed è successo il finimondo
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Matregale »

erminio78 ha scritto:
Dekracap ha scritto: tirarlo in ballo era solo per fargli pubblicità, in entrambi i casi un comportamento discutibile.

Comunque buon prosego... torniamo a far calare l'audience ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dei io a fare pubblicità a Marco? a che pro? e secondo te gli serve la mia pubblicità quando ha vinto pure un campionato del mondo e lo conoscono bene nel mondo professionale della pizza? lo sai che lo chiamano anche in giuria a manifestazioni importanti?
l'ho menionato solo perchè seguivo delle sue ricette e metodologia e non era tutta farina del mio sacco e se seguo la ricetta di qualcuno lo dico sempre! ecco svelato l'arcano mistero perchè l'ho menzionato. I consigli sono nel saper ascoltare e capire anche quando ti parlano di cose che magari sembrano facili e scontate ed invece ti fanno fare la differenza


D'accordissimo con il sapere ascoltare i consigli, soprattutto da qualcuno che ne sa, come teoria e pratica!
Io ho ascoltato, quando ho avuto l'onore, è mi ha stravolto tutto in meglio!
Umiltà
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da lorenzo »

Matregale ha scritto:
erminio78 ha scritto:
Dekracap ha scritto: tirarlo in ballo era solo per fargli pubblicità, in entrambi i casi un comportamento discutibile.

Comunque buon prosego... torniamo a far calare l'audience ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dei io a fare pubblicità a Marco? a che pro? e secondo te gli serve la mia pubblicità quando ha vinto pure un campionato del mondo e lo conoscono bene nel mondo professionale della pizza? lo sai che lo chiamano anche in giuria a manifestazioni importanti?
l'ho menionato solo perchè seguivo delle sue ricette e metodologia e non era tutta farina del mio sacco e se seguo la ricetta di qualcuno lo dico sempre! ecco svelato l'arcano mistero perchè l'ho menzionato. I consigli sono nel saper ascoltare e capire anche quando ti parlano di cose che magari sembrano facili e scontate ed invece ti fanno fare la differenza
Straquoro
UMILTA', TANTISSIMA UMILTA'



]
Immagine
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

No, boni, se uno dice io sono migliorato o ho fatto questa pizza grazie ai consigli di tizio, poi devi dire che consigli ti ha dato.... il saper ascoltare che cazzo vuol dire? ascoltare un consiglio che appunto è? è? è? non l'hai mai detto... bravo... ma non funziona cosi ;)

Della gomma ho fatto un esempio, non è il luogo adatto a parlare di pizza mi pare....

@Napoli: e chi l'ha detto che non doveva citarla? hai letto il post? se si rileggi meglio ;)

Basta davvero, vi ringrazio dell'ottima ospitalità, come sempre :)
Rispondi

Torna a “Annunci vari”