A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Erminio è inutile :ymhug:
adesso va dicendo che sono stato io a scrivere il post :lol:

evitiamolo :lol:
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Matregale ha scritto:Vai ad infastidire a chi.ha provocato tutto ciò....
Non venire a mettere zuzzagna qui!

Vieni qui solo a fare polemica, VAI A METTERE SUBBUGLIO ALTROVE!
te lo devo ripetere fino a quando lo capirai!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Non ce l'abbiamo con nessuno
Non ce l'abbiamo con nessuno
Non ce l'abbiamo con nessuno
Giusè.. questo non capisce un H , aspetta che provo con il cinese "mandarino"

去惹恼那些谁造成这一切!
去惹恼那些谁造成这一切!
去惹恼那些谁造成这一切!
我们没有与任何人
我们没有与任何人
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

fpizzari77 ha scritto:No dek, mi spiace ma non è così, ha bannato una serie di utenti (molti) anche senza alcun motivo plausibile, ha ragione Erminio...
dimmi il motivo per cui ha bannato me, o Pere ad es. o che me lo dica lui.

Inoltre non è vero che quel post danneggia anche la cdp,
primo) perchè appunto voi ve la cantate e voi ve la suonate potendo dire quello che volete senza che nessuno possa replicare, secondo) perchè qualcuno lo ha portato ad essere un 3D di autodifesa ribadendo i principi della cdp e infatti ha suscitato in molti spirito di aggregazione e di vicinanza, stamattina è persino stato aperto un post di ringraziamento e affetto al "priore" sull'onda dell'"emozione" suscitata...
questo per dire che non vi sta danneggiando, anzi, tuttaltro...

mentre a noi si perchè ci fate passare per quello che non siamo...dite quello che volete, sparate a zero, ecc ecc
e se vuoi ti posto i messaggi ai quali mi riferisco.
Io mi riferivo al ban di Erminio, mi pareva palese il motivo.

Dici quello che non siete, ma vespa mi pare che continua a scrivere le stesse cose di quel post, cosi come altri, dunque non potete poi stupirvi se queste insinuazioni creano una reazione... Se sono illazioni infondate il vostro admin dovrebbe bloccarle qui in primis
Jesper Joker
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 febbraio 2016, 16:08

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Jesper Joker »

Scusate ,ma effettivamente bisogna dare atto a DEK di essere uno delle persone piu' coraggiose che abbia mai conosciuto.
Mi sono dovuto iscrivere al forum perchè leggere le offese senza senso e senza luogo che hai fatto a queste persone che come unica colpa che hanno e' essere stati iscritti alla CDP e che hanno esclusivamente e giustamente avvertito di non essere artefici del 3D.
Mi spiace ma devo dirti due cosine:
Le accuse che si muovono verso ETTORE sono vere ed è direttamente la gente che sponsorizza sulla confraternita a lamentarsi di lui......e dico tutti quelli che spendono 200 euro al mese per fare pubblicità , piu' gli incentivi sul venduto (i nodi fidati verranno al pettine)
Scusami ma devo levarmi un altro sassolino dalla scarpa ,sopratutto vedendo che dai del decerebrato con molta facilità...visto che tu ti rendi portavoce della confraternita ed eterno innovatore ....ti ricordo che nel parere del mondo della pizza (Si parla di tutti i forum e di tutti i gruppi) sei considerato:
Un Moddatore Fallito
Un Pizzettaro Fallito
Un Fallito talmente fallito che in una gara di FALLITI arriverebbe secondo
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

chi si permette di dare del moddatore fallito a Dek io ricordo ancora con affetto il suo forno in refrattario a gas :)
i rulli per stendere la pizza alla romana :)
i due forni delizia da accendere insieme se no non funzionavano :)
il cannello a gas :)
la coibentazione del polmone in refrattario :)
è il nuovo che avanza :)
Ultima modifica di Vespa72 il 15 febbraio 2016, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Raga,
ma ci vogliamo calmare un pò e tornare alle ns. faccende?

Questa discussione fa solamente del male perchè non è costruttiva.

In tutte queste pagine, sia di qua che di là, non ho letto una parola di distensione!



Ma siamo tutti grandi e vaccinati, mi pare.

Per cui mettiamoci la parola fine.



Paolo
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Paolo tu hai ragione, ma se non ci molla, mica possiamo farci dire di tutto...solo qui possiamo ribattere... :)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

fpizzari77 ha scritto:Paolo tu hai ragione, ma se non ci molla, mica possiamo farci dire di tutto...solo qui possiamo ribattere... :)
e quando ci molla :sad:
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Vespa72 ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:Paolo tu hai ragione, ma se non ci molla, mica possiamo farci dire di tutto...solo qui possiamo ribattere... :)
e quando ci molla :sad:
non molla eh?? :lol: :lol: :lol:
bah...
cmq w la pizza!!
Rispondi

Torna a “Annunci vari”