A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:Un forum che continua a mantenere un trand attivo anche dopo aver saputo come sono andate le cose.. si commenta da solo.
CVD
Dai Dek .. sei stato simpatico , carino ... adesso regalaci un momento di serenità torna da dove sei arrivato.
Tu simpatico mai stato, ma neanche attento, non dico intelligente, se no avresti notato che sono sempre stato nominato ogni volta che sono tornato a scrivere...
UN ANNUNCIO A TUTTI QUELLI DELLA VERACE.,.....
VI PREGO.... VI PREGO.... ANCHE IN CASO DI CATASTROFE NATURALE ...
NON VI FATE VENIRE IN MENTE NEMMENO PER SBAGLIO DI CHIEDERE CONTATTATO A QUESTO TIZIO DI DUBBIA MORALITA'..
GRAZIE...
Il risultato sortito è stato come chiedere a uno suonato il teorema di pitagora.
In base a cosa dici questo scusa?
FATTI VEDERE DA UNO BRAVO....FORSE UN LUMINARE POTREBBE SALVARTI LA VITA.. ANCHE SE NUTRO FORTI DUBBI..
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:Un forum che continua a mantenere un trand attivo anche dopo aver saputo come sono andate le cose.. si commenta da solo.
CVD
Dai Dek .. sei stato simpatico , carino ... adesso regalaci un momento di serenità torna da dove sei arrivato.
Tu simpatico mai stato, ma neanche attento, non dico intelligente, se no avresti notato che sono sempre stato nominato ogni volta che sono tornato a scrivere...
UN ANNUNCIO A TUTTI QUELLI DELLA VERACE.,.....
VI PREGO.... VI PREGO.... ANCHE IN CASO DI CATASTROFE NATURALE ...
NON VI FATE VENIRE IN MENTE NEMMENO PER SBAGLIO DI CHIEDERE CONTATTATO A QUESTO TIZIO DI DUBBIA MORALITA'..
GRAZIE...
Il risultato sortito è stato come chiedere a uno suonato il teorema di pitagora.
In base a cosa dici questo scusa?

FATTI VEDERE DA UNO BRAVO....FORSE UN LUMINARE POTREBBE SALVARTI LA VITA.. ANCHE SE NUTRO FORTI DUBBI..
Comunque qui noto sempre poco dialogo... uno chiede e gli altri rispondono a vanvera... difficile continuare ad usare la logica, devo provare a spegnerla per capirti ;)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:Un forum che continua a mantenere un trand attivo anche dopo aver saputo come sono andate le cose.. si commenta da solo.
CVD
Dai Dek .. sei stato simpatico , carino ... adesso regalaci un momento di serenità torna da dove sei arrivato.
Tu simpatico mai stato, ma neanche attento, non dico intelligente, se no avresti notato che sono sempre stato nominato ogni volta che sono tornato a scrivere...
UN ANNUNCIO A TUTTI QUELLI DELLA VERACE.,.....
VI PREGO.... VI PREGO.... ANCHE IN CASO DI CATASTROFE NATURALE ...
NON VI FATE VENIRE IN MENTE NEMMENO PER SBAGLIO DI CHIEDERE CONTATTATO A QUESTO TIZIO DI DUBBIA MORALITA'..
GRAZIE...
Il risultato sortito è stato come chiedere a uno suonato il teorema di pitagora.
In base a cosa dici questo scusa?
FATTI VEDERE DA UNO BRAVO....FORSE UN LUMINARE POTREBBE SALVARTI LA VITA.. ANCHE SE NUTRO FORTI DUBBI..
quoto ci vuole un liminare :lol:

se noti poco dialogo forse dipende dal fatto che non vogliamo parlare con chi non vuol sentire torna a casa dal tuo padrone ;)
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Vespa72 ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:Un forum che continua a mantenere un trand attivo anche dopo aver saputo come sono andate le cose.. si commenta da solo.
CVD
Dai Dek .. sei stato simpatico , carino ... adesso regalaci un momento di serenità torna da dove sei arrivato.
Tu simpatico mai stato, ma neanche attento, non dico intelligente, se no avresti notato che sono sempre stato nominato ogni volta che sono tornato a scrivere...
UN ANNUNCIO A TUTTI QUELLI DELLA VERACE.,.....
VI PREGO.... VI PREGO.... ANCHE IN CASO DI CATASTROFE NATURALE ...
NON VI FATE VENIRE IN MENTE NEMMENO PER SBAGLIO DI CHIEDERE CONTATTATO A QUESTO TIZIO DI DUBBIA MORALITA'..
GRAZIE...
Il risultato sortito è stato come chiedere a uno suonato il teorema di pitagora.
In base a cosa dici questo scusa?
FATTI VEDERE DA UNO BRAVO....FORSE UN LUMINARE POTREBBE SALVARTI LA VITA.. ANCHE SE NUTRO FORTI DUBBI..
quoto ci vuole un liminare :lol:

se noti poco dialogo forse dipende dal fatto che non vogliamo parlare con chi non vuol sentire torna a casa dal tuo padrone ;)
Premesso che mi sembri ormai veramente o il meno cerebro-dotato o il piu rancoroso, spero la seconda e spero che sia per qualcosa di vero...


Se non volete parlare con me perchè mi rispondete, senza però dire nulla? cosa avrei fatto di moralmente discutibile?

Io fortunatamente non ho padroni, e spero neanche il tuo cane, altrimenti avrebbe te, poverino :lol:
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Dek io non capisco per quale motivo quella discussione di là non è stata chiusa, ma tutti possono parlare ed offendere TRANNE gli utenti come me ed altri quì che sono stati BANNATI SENZA ALCUNA RAGIONE PLAUSIBILE! ti sembra un forum democratico dove regna la piena libertà e la democrazia? a me pare di no. Poi i post scomodi vengono immediatamente bloccati e non si permette diritto di replica, questo invece no ma permette a tanti utenti, che non conosco fatti e vicende passati, di sparare qualsiasi cosa che gli passa per la testa... ma perchè non si è BLOCCATA subito la discussione come invece accade sempre per quelle scomode per il vostro forum??? se lo vuoi sapere andava chiusa subito la discussione e non si doveva nemmeno aspettare le parole chiarificatrici di DARIO. Questa è DEMOCRAZIA? oppure ve la suonate e cantate da soli e chi vi è scomodo va eliminato dal gruppo? Tu quì vieni quando vuoi, scrivi ed esponi le tue idee e DARIO TE LO HA SEMPRE PERMESSO, questo a te come a chiunque altro, lì questa cosa non è possibile e questo già dovrebbe far pensare
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

erminio78 ha scritto:Dek io non capisco per quale motivo quella discussione di là non è stata chiusa, ma tutti possono parlare ed offendere TRANNE gli utenti come me ed altri quì che sono stati BANNATI SENZA ALCUNA RAGIONE PLAUSIBILE! ti sembra un forum democratico dove regna la piena libertà e la democrazia? a me pare di no. Poi i post scomodi vengono immediatamente bloccati e non si permette diritto di replica, questo invece no ma permette a tanti utenti, che non conosco fatti e vicende passati, di sparare qualsiasi cosa che gli passa per la testa... ma perchè non si è BLOCCATA subito la discussione come invece accade sempre per quelle scomode per il vostro forum??? se lo vuoi sapere andava chiusa subito la discussione e non si doveva nemmeno aspettare le parole chiarificatrici di DARIO. Questa è DEMOCRAZIA? oppure ve la suonate e cantate da soli e chi vi è scomodo va eliminato dal gruppo? Tu quì vieni quando vuoi, scrivi ed esponi le tue idee e DARIO TE LO HA SEMPRE PERMESSO, questo a te come a chiunque altro, lì questa cosa non è possibile e questo già dovrebbe far pensare
Perchè dovrebbe impedirmelo? veramente se uno dovrebbe essere imparziale dovrebbe riprendere altri utenti che mi insultano senza neanche entrare nel merito di ciò che dico.

Quel post non è bloccato come tanti, cosi come tanti invece lo sono... e dunque? ne io ne te siamo amministratori, tra l'altro non vedo tutti questi attacchi a questo forum in quel messaggio e comunque se danneggia questo danneggia anche l'altro... che è masochismo secondo te?

Mi pare che in uno dei tuoi ultimi post la cosa era assai degenerata e hai avuto vari avvertimenti, o sbaglio? a me non è mai capitato... ne qui ne li... democrazia ok, ma mica è un posto pubblico, se uno si comporta male c'è chi può decidere di allontanarlo, se hai problemi parla con chi di dovere...
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

No dek, mi spiace ma non è così, ha bannato una serie di utenti (molti) anche senza alcun motivo plausibile, ha ragione Erminio...
dimmi il motivo per cui ha bannato me, o Pere ad es. o che me lo dica lui.

Inoltre non è vero che quel post danneggia anche la cdp,
primo) perchè appunto voi ve la cantate e voi ve la suonate potendo dire quello che volete senza che nessuno possa replicare, secondo) perchè qualcuno lo ha portato ad essere un 3D di autodifesa ribadendo i principi della cdp e infatti ha suscitato in molti spirito di aggregazione e di vicinanza, stamattina è persino stato aperto un post di ringraziamento e affetto al "priore" sull'onda dell'"emozione" suscitata...
questo per dire che non vi sta danneggiando, anzi, tuttaltro...

mentre a noi si perchè ci fate passare per quello che non siamo...dite quello che volete, sparate a zero, ecc ecc
e se vuoi ti posto i messaggi ai quali mi riferisco.
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Matregale »

Vai ad infastidire a chi.ha provocato tutto ciò....
Non venire a mettere zuzzagna qui!

Vieni qui solo a fare polemica, VAI A METTERE SUBBUGLIO ALTROVE!
te lo devo ripetere fino a quando lo capirai!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Non ce l'abbiamo con nessuno
Non ce l'abbiamo con nessuno
Non ce l'abbiamo con nessuno
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Dekracap ha scritto: Mi pare che in uno dei tuoi ultimi post la cosa era assai degenerata e hai avuto vari avvertimenti, o sbaglio? a me non è mai capitato... ne qui ne li... democrazia ok, ma mica è un posto pubblico, se uno si comporta male c'è chi può decidere di allontanarlo, se hai problemi parla con chi di dovere...
fammi capire quali sono stati questi ''avvertimenti'' che ho avuto, a tuo dire, e ti dico pure il post
http://laconfraternitadellapizza.forumf ... t=70220537
Ora dimmi per favore dove sono stato avvertito, che poi avvertito da chi e da cosa? che cosa avrei fatto? dimmi dimmi che sono curioso!
non siamo in dittatura che mi ''devono avvertire'' del mio comportamento, giusto perartro e senza avere offeso nessuno e non mi devo chiarire con nessuno, perchè sono stato bannato senza alcun motivo o almeno lo si scriveva perchè è stata presa questa decisione nei confronti miei e di tanti altri utenti che nulla hanno detto contro di voi.
Dek in un clima di democrazia io non prendo avvertimenti da nessuno, sia chiaro e parlo quì perchè dall'altra parte non posso, in quanta mi è stata tolta qualsiasi possibilità di interagire, anche volendo.
Anzi per favore, visto che di lì non posso parlare, a nome mio fai cancellare tutti i miei post dalla mia presentazione fino all'ultimo
Ultima modifica di erminio78 il 15 febbraio 2016, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

fpizzari77 ha scritto:No dek, mi spiace ma non è così, ha bannato una serie di utenti (molti) anche senza alcun motivo plausibile, ha ragione Erminio...
dimmi il motivo per cui ha bannato me, o Pere ad es. o che me lo dica lui.

Inoltre non è vero che quel post danneggia anche la cdp,
primo) perchè appunto voi ve la cantate e voi ve la suonate potendo dire quello che volete senza che nessuno possa replicare, secondo) perchè qualcuno lo ha portato ad essere un 3D di autodifesa ribadendo i principi della cdp e infatti ha suscitato in molti spirito di aggregazione e di vicinanza, stamattina è persino stato aperto un post di ringraziamento e affetto al "priore" sull'onda dell'"emozione" suscitata...
questo per dire che non vi sta danneggiando, anzi, tuttaltro...

mentre a noi si perchè ci fate passare per quello che non siamo...dite quello che volete, sparate a zero, ecc ecc
e se vuoi ti posto i messaggi ai quali mi riferisco.

Fede...direi che ormai è ben chiaro il modo di operare di questo tizio fastidioso e inopportuno , a lui non frega nulla di capire e rispondere alle domande, è il classico disturbatore .
In ogni agglomerato umano che sempre quello "picchiatello".
Lo dico dal profondo del cuore.. bisogna solo rispondere come fa lui alle sue continue provocazioni, non scendiamo in discorsi troppo complessi con parolini che tanto non comprende.
Dekra.. "Bubusettete "
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Rispondi

Torna a “Annunci vari”