A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:Un forum che continua a mantenere un trand attivo anche dopo aver saputo come sono andate le cose.. si commenta da solo.
CVD
Dai Dek .. sei stato simpatico , carino ... adesso regalaci un momento di serenità torna da dove sei arrivato.
Tu simpatico mai stato, ma neanche attento, non dico intelligente, se no avresti notato che sono sempre stato nominato ogni volta che sono tornato a scrivere...
UN ANNUNCIO A TUTTI QUELLI DELLA VERACE.,.....
VI PREGO.... VI PREGO.... ANCHE IN CASO DI CATASTROFE NATURALE ...
NON VI FATE VENIRE IN MENTE NEMMENO PER SBAGLIO DI CHIEDERE CONTATTATO A QUESTO TIZIO DI DUBBIA MORALITA'..
GRAZIE...
Il risultato sortito è stato come chiedere a uno suonato il teorema di pitagora.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Dekracap ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:la presa di distanza è reale e sentita, il 3d sulla cdp ci danneggia!
Poi cosa pensa ognuno sono, come ripeto, questioni soggettive ovvero pareri esclusivamente personali.
In ogni caso la mail l'ho mandata, giusto per capire, ma non ho mai ricevuto risposta e, come dicevo, va bene così...
Neanche forumfree ti risponde? Eccheglihaifatto??? :D
Comunque se quel post danneggia la verace non è che alla confraternita fa le carezze, se la scelta per ora è questa, va rispettata.
la mail l'ho mandata tramite CDP, ovvero tramite il link "contatta l'amministratore" che appare sotto l'avviso;
"È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
L'errore riscontrato è:
Non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina"

ma era appunto pura curiosità di capire, non mi interessa essere riammesso al forum, per cui non ho insistito...
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

ah, per la cronaca, e a scanso di equivoci...
Ema dico anche a te...

se il messaggio che ti è apparso è come il mio, ovvero questo:

Immagine

allora trattasi proprio di BAN, come ci spiega forum free stesso:

Immagine
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Fede confermo, io sono iscritto in altri forum Forumfree dove non partecipo da anni e riesco ad entrare tranquillamente....quindi e' un ban. PECCATO SOLO CHE NON SI ABBIA NEPPURE IL CORAGGIO DI CHIARIRE SE SIAMO STATI BANNATI O MENO E NESSUNO UTENTE DI LA' SI PONE IL PROBLEMA....FATTI LORO....COMUNQUE TROPPO FACILE SPARLARE DELLE PERSONE SENZA PERMETTERE LORO IL DIRITTO DI REPLICA....VERO DEK???....TU QUI PUOI PARLARE TRANQUILLAMENTE INVECE, O SBAGLIO??
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Napoli72 ha scritto:Fede confermo, io sono iscritto in altri forum Forumfree dove non partecipo da anni e riesco ad entrare tranquillamente....quindi e' un ban. PECCATO SOLO CHE NON SI ABBIA NEPPURE IL CORAGGIO DI CHIARIRE SE SIAMO STATI BANNATI O MENO E NESSUNO UTENTE DI LA' SI PONE IL PROBLEMA....FATTI LORO....COMUNQUE TROPPO FACILE SPARLARE DELLE PERSONE SENZA PERMETTERE LORO IL DIRITTO DI REPLICA....VERO DEK???....TU QUI PUOI PARLARE TRANQUILLAMENTE INVECE, O SBAGLIO??
Tra l'altro, per curiosità... ho provato dopo 2 anni a inserire i miei dati per accedere alla Confraternita e anch'io senza nessuna motivazione.. non posso accedere. Mi sono dedicato 10 minuti alla lettura del trend incriminato sul sito della confraternita ,
ho letto tante di quelle porcate gratuite che anche solo avere il coraggio di venire qua a fare il puntiglioso.. bisogna avere un bel fegato !
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Bravo Dario,
è quello che pensiamo tutti.




Paolo
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Matregale »

Napoli72 ha scritto:Fede confermo, io sono iscritto in altri forum Forumfree dove non partecipo da anni e riesco ad entrare tranquillamente....quindi e' un ban. PECCATO SOLO CHE NON SI ABBIA NEPPURE IL CORAGGIO DI CHIARIRE SE SIAMO STATI BANNATI O MENO E NESSUNO UTENTE DI LA' SI PONE IL PROBLEMA....FATTI LORO....COMUNQUE TROPPO FACILE SPARLARE DELLE PERSONE SENZA PERMETTERE LORO IL DIRITTO DI REPLICA....VERO DEK???....TU QUI PUOI PARLARE TRANQUILLAMENTE INVECE, O SBAGLIO??
Dario dovresti parlare in altra lingua, forse capisce, forse!
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

paolopf3 ha scritto:Bravo Dario,
è quello che pensiamo tutti.

Paolo
quoto
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Napoli72 ha scritto:Fede confermo, io sono iscritto in altri forum Forumfree dove non partecipo da anni e riesco ad entrare tranquillamente....quindi e' un ban. PECCATO SOLO CHE NON SI ABBIA NEPPURE IL CORAGGIO DI CHIARIRE SE SIAMO STATI BANNATI O MENO E NESSUNO UTENTE DI LA' SI PONE IL PROBLEMA....FATTI LORO....COMUNQUE TROPPO FACILE SPARLARE DELLE PERSONE SENZA PERMETTERE LORO IL DIRITTO DI REPLICA....VERO DEK???....TU QUI PUOI PARLARE TRANQUILLAMENTE INVECE, O SBAGLIO??
Perchè urli? sei già l'amministratore... che bisogno c'è? ;)

Però mi dici dove ho sparlato di chi non può replicare?
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Sauzer ha scritto:Un forum che continua a mantenere un trand attivo anche dopo aver saputo come sono andate le cose.. si commenta da solo.
CVD
Dai Dek .. sei stato simpatico , carino ... adesso regalaci un momento di serenità torna da dove sei arrivato.
Tu simpatico mai stato, ma neanche attento, non dico intelligente, se no avresti notato che sono sempre stato nominato ogni volta che sono tornato a scrivere...
UN ANNUNCIO A TUTTI QUELLI DELLA VERACE.,.....
VI PREGO.... VI PREGO.... ANCHE IN CASO DI CATASTROFE NATURALE ...
NON VI FATE VENIRE IN MENTE NEMMENO PER SBAGLIO DI CHIEDERE CONTATTATO A QUESTO TIZIO DI DUBBIA MORALITA'..
GRAZIE...
Il risultato sortito è stato come chiedere a uno suonato il teorema di pitagora.
In base a cosa dici questo scusa?
Rispondi

Torna a “Annunci vari”