A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Pere153 ha scritto:
non so se lo sapete, ma io da li son stato bannato e senza alcun motivo...
@Fede, anche io sono stato bannato senza alcun motivo, ma va bene così.
bene Pere, e non siamo gli unici, so di almeno altre due persone.. :)
una piccola epurazione ahahhahaha
DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da DanyPizza »

Da qualche anno ormai leggo i forum che trattano pizza nella speranza di fare anche io un giorno opere d'arte come le vostre.
Ma in effetti il comportamento di alcuni Admin mi ha fatto sempre pensare...
Ho seguito nel tempo la vicenda di Osvaldo, poi quella di Marco Lungo, per poi quelle tristi come il caso dei produttori di forni che non volevano versare le quote pubblicitarie. Non voglio entrare nel merito perché ho una mia idea su ogni caso, ma sinceramente le persone che vengono sbattute fuori senza replica non lo capisco.
Ho conosciuto un utente che più di un anno fa fu mandato fuori dalla Confraternita e che malgrado tutto continuava a parlare bene del Priore e della combriccola, ma che non ha mai avuto la possibilità di replicare alle accuse, e pur non risultando bannato, non può più accedere al Forum.
Forse non siamo tutti fatti per esser anime pie pulite e linde dove ammettiamo di volerci tutti bene, ma nemmeno fare infamate dove sappiamo bene che cosa voglia dire "trollare" e nella maggior parte dei casi, simili soggetti vengono bloccati. Ma come in questo caso, dove ci si dissocia dal troll, la discussione viene mandata avanti perché così si fanno tante belle chiacchiere da bar e si spedisce cacca verso un altro forum... In più arriva la solita "colonna portante" che deve dire la sua e fare il paladino della giustizia perché riesce a stare connesso 24 ore al giorno e tener sotto controllo tutto e tutti. Quanti personaggi che si sentono forti dietro ad una tastiera....
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

DanyPizza ha scritto:Da qualche anno ormai leggo i forum che trattano pizza nella speranza di fare anche io un giorno opere d'arte come le vostre.
Ma in effetti il comportamento di alcuni Admin mi ha fatto sempre pensare...
Ho seguito nel tempo la vicenda di Osvaldo, poi quella di Marco Lungo, per poi quelle tristi come il caso dei produttori di forni che non volevano versare le quote pubblicitarie. Non voglio entrare nel merito perché ho una mia idea su ogni caso, ma sinceramente le persone che vengono sbattute fuori senza replica non lo capisco.
Ho conosciuto un utente che più di un anno fa fu mandato fuori dalla Confraternita e che malgrado tutto continuava a parlare bene del Priore e della combriccola, ma che non ha mai avuto la possibilità di replicare alle accuse, e pur non risultando bannato, non può più accedere al Forum.
Forse non siamo tutti fatti per esser anime pie pulite e linde dove ammettiamo di volerci tutti bene, ma nemmeno fare infamate dove sappiamo bene che cosa voglia dire "trollare" e nella maggior parte dei casi, simili soggetti vengono bloccati. Ma come in questo caso, dove ci si dissocia dal troll, la discussione viene mandata avanti perché così si fanno tante belle chiacchiere da bar e si spedisce cacca verso un altro forum... In più arriva la solita "colonna portante" che deve dire la sua e fare il paladino della giustizia perché riesce a stare connesso 24 ore al giorno e tener sotto controllo tutto e tutti. Quanti personaggi che si sentono forti dietro ad una tastiera....
Scusa tu sei?
DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da DanyPizza »

Devo esser qualcuno per poter dire la mia? Non hai detto, giustamente, che ognuno è libero di dire la propria?
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

DanyPizza ha scritto:Devo esser qualcuno per poter dire la mia? Non hai detto, giustamente, che ognuno è libero di dire la propria?
Infatti ho chiesto chi sei, non ti ho detto zitto
Che altri Nick hai? Chiedere é lecito, rispondere invece...
DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da DanyPizza »

Mi chiamo Daniele, se sai che mi sono iscritto oggi, avrai letto anche la mia presentazione.
Non mi sono mai iscritto a nessun forum perché conoscendomi, sapevo che sarei caduto a fare polemica. E non mi piace.
Ho detto la mia, punto. Non mi va che persone come te possano tranquillamente andare su un forum o su un altro a dire quel che gli passa per la testa, invece ad altri viene negato sia l'accesso sia il diritto di replica.
Ma questo forum, quello dove tu scrivi attivamente, non li ho fatti né io né tu, ma mentre tu continuerai a poter scrivere e a poter dire la tua perché sei colui che ha insegnato a tanti utenti la tecnica NoKnead o NoDek come piace scrivere ai tuoi confratelli, io sto qui e se ho rotto le palle e l'Admin non mi sopporta esco anche subito e continuerò a leggere come ho sempre fatto.
Il fatto di essermi iscritto oggi è solo un caso, non c'entra nulla con il 3D polemico che è stato scritto sul tuo forum.
Detto questo, non ho altri nick e non mi interessa tenere i piedi in più di una scarpa.
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

DanyPizza ha scritto:Mi chiamo Daniele, se sai che mi sono iscritto oggi, avrai letto anche la mia presentazione.
Non mi sono mai iscritto a nessun forum perché conoscendomi, sapevo che sarei caduto a fare polemica. E non mi piace.
Ho detto la mia, punto. Non mi va che persone come te possano tranquillamente andare su un forum o su un altro a dire quel che gli passa per la testa, invece ad altri viene negato sia l'accesso sia il diritto di replica.
Ma questo forum, quello dove tu scrivi attivamente, non li ho fatti né io né tu, ma mentre tu continuerai a poter scrivere e a poter dire la tua perché sei colui che ha insegnato a tanti utenti la tecnica NoKnead o NoDek come piace scrivere ai tuoi confratelli, io sto qui e se ho rotto le palle e l'Admin non mi sopporta esco anche subito e continuerò a leggere come ho sempre fatto.
Il fatto di essermi iscritto oggi è solo un caso, non c'entra nulla con il 3D polemico che è stato scritto sul tuo forum.
Detto questo, non ho altri nick e non mi interessa tenere i piedi in più di una scarpa.
Penso che invece ho tutto il diritto di scrivere nei forum tutto ciò che mi passa per la testa, servono a questo.
E se non sono mai stato bennato é perché rimango nei limiti dell'educazione e non faccio calunnie o attacchi gratuiti.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da lorenzo »

Come mi piacerebbe non sentire più QUESTE CxxxxxE, :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Marcello
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 luglio 2013, 16:07

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Marcello »

Dekra lo conosciamo tutti benissimo, infatti e' il solito spaccamaroni =))

Spiegaci Dekra piuttosto perche' la discussione non e' stata chiusa???
Ho letto che Fede ha riportato il post del nostro Admin, eppure...

Si preferisce far sparlare quello che ha un maiale nella foto del profilo? :)) del resto non sa far altro, perché in quanto a pizza la vede solo in televisione, e non certamente la televisione della Confraternita perché li' trasmettono solo Branko, Paolo Fox e naturalmente.... LE TELEVENDITE =))
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da emalimo »

Pace e bene.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”