A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

non sei l'unico anche a Pere ed altri è stato impedito accesso, questa in confraternita si chiama democrazia qui da noi si chiama dittatura, ma lui deve preservare il suo posto di lavoro :shock: :lol:
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Appunto... Fa bene Dario a dissociarsi ufficialmente, ma quando ci sono post come quello di Vespa sopra, come fate a stupirvi se le teorie che scrivete qui, senza prove tra l'altro, vengono poi diffuse altrove a vostro nome? Chi semina vento raccoglie tempesta, mi pare si dica...
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

detta sinceramente non ci entravo da un bel po' e non andavo neanche più a curiosare da mesi, perché ho notato un abbassamento della qualità, non me ne vogliano, ovviamente posso sbagliarmi ma è la mia impressione...
e certo che esser bannati senza motivo fa riflettere :)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

:shock: :eek:
Dekracap ha scritto:Appunto... Fa bene Dario a dissociarsi ufficialmente, ma quando ci sono post come quello di Vespa sopra, come fate a stupirvi se le teorie che scrivete qui, senza prove tra l'altro, vengono poi diffuse altrove a vostro nome? Chi semina vento raccoglie tempesta, mi pare si dica...
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

ciao dek, bentornato, ero sicuro che lo avresti fatto :)
tu puoi ancora difendere il forum sul quale scrivi anche qui da noi, noi non possiamo più farlo!!
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Pere153 »

Dekracap ha scritto:Appunto... Fa bene Dario a dissociarsi ufficialmente, ma quando ci sono post come quello di Vespa sopra, come fate a stupirvi se le teorie che scrivete qui, senza prove tra l'altro, vengono poi diffuse altrove a vostro nome? Chi semina vento raccoglie tempesta, mi pare si dica...
Dek, quel 3D era da chiudere subito.
Ma non è stato così, perchè? Boh...
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

ma sono sicuro che lo farai tu per noi, magari facendo notare che fedec87 ha postato da voi il messaggio di Dario
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

fpizzari77 ha scritto:ciao dek, bentornato, ero sicuro che lo avresti fatto :)
tu puoi ancora difendere il forum sul quale scrivi anche qui da noi, noi non possiamo più farlo!!
Fede l'ho fatto perché Pere mi ha cercato in chat, una volta fatto il login ho risposto qui, non era tra l'altro una difesa, solo una congettura, vi dissociate dalle cose che in realtà credete, o sbaglio?
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

se lo crediamo o meno è una cosa soggettiva, non certo il pensiero unico del forum...
ognuno crede ciò che crede..
qui sull'argomento ognuno ha il suo parere...no? siamo teste libere
Ultima modifica di fpizzari77 il 15 febbraio 2016, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Federico io lo chiamo regime :lol:
noi diamo la possibilità a tutti di replicare non blocchiamo gli account

ma forse è un errore del sistema se a Emalimo a fpizzarri e a Pere si vieta la possibilità di accesso in confraternita non un blocco dell'amministratore
se di errore si tratti che a questo punto legga questo e che intervenga per ripristinare gli account bloccati per errore grazie

puoi Dekracap fare presente al tuo amministratore che c'è questo inconveniente te ne saremo veramente grati :)
Rispondi

Torna a “Annunci vari”