Marco si puoi fare pure così ma lo devi modellare un attimo anche se lo metti sulla scodella
sicuramente, purtroppo i danni sono stati ingenti ed è stato tutto distrutto, non so quando ripartiranno con la produzione.emalimo ha scritto:Purtroppo da noi il marchio Rummo è momentaneamente sparito penso per esaurimento scorte.
Scusa, come al solito mi sono espresso male...La cialda con la pasta bollente, si SCIOGLIE????????????erminio78 ha scritto:Nulla, ci puoi mettere pasta, riso e secondi e te lo mangi alla fine come se fosse una cialda, ovviamente lo devi fare raffreddare per bene prima di usarlolorenzo ha scritto:Bello da sapere
ma una volta che metti la pasta bollente cosa succede???????
NO, tu la pasta la mangi fredda solitamente? io solo in estate mi faccio un insalata con la pasta e mi piace fredda di frigolorenzo ha scritto:Scusa, come al solito mi sono espresso male...La cialda con la pasta bollente, si SCIOGLIE????????????erminio78 ha scritto:Nulla, ci puoi mettere pasta, riso e secondi e te lo mangi alla fine come se fosse una cialda, ovviamente lo devi fare raffreddare per bene prima di usarlolorenzo ha scritto:Bello da sapere
ma una volta che metti la pasta bollente cosa succede???????