le mie prime pizze per voi con 62,5% idro 30 min di puntata e 15 H di appretto

Moderatore: Juanta

n.p.C

Re: le mie prime pizze per voi con 62,5% idro 30 min di puntata e 15 H di appretto

Messaggio da leggere da n.p.C »

Azzo complimentoni queste sono pizze pro :)
fpizzari77

Re: le mie prime pizze per voi con 62,5% idro 30 min di puntata e 15 H di appretto

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

bellissime, concordo con l'aumentare leggermente l'idro ma le pizze sono davvero invitanti ed "ariose"
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

Belle pizze. Bravo !!!
Ciao Ema
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

fpizzari77 ha scritto:bellissime, concordo con l'aumentare leggermente l'idro ma le pizze sono davvero invitanti ed "ariose"
Penso che 1550/1600 gr di farina, lui ne ha usati 1600 gr , a mio giudizio vada bene. Lo spingersi oltre potrebbe creare difficoltà nella stesura........ se non si ha ancora acquisito la giusta manualità.
Ciao Ema
videotape

Messaggio da leggere da videotape »

Ciao, complimenti, se alzi anche un po' l'idro tirerai fuori pizze spettacolari.Ci dici di più sul metodo di impastamento?ciao
lollopizza35

Messaggio da leggere da lollopizza35 »

grazie a tutti.qualche giorno fa ho alzato l'indratazione ma ho avuto difficoltà col gestirla , di sicuro ci riproverò!!!!. per quanto riguarda il metodo che ho usato per impastare invece ancora non possiedo un'impastatrice quindi impasto sempre a mano cominciando con acqua e lievito, poi aggiungo metà farina, sale e la restante farina. per caso sapete dove posso acquistare la farina molino dalla giovanna? ho lavorato come cameriere in una pizzeria che usava questa farina e uscivano pizze spettacolari. usavano la verde e la blu .
ucme

Messaggio da leggere da ucme »

lollopizza35 ha scritto:grazie a tutti.qualche giorno fa ho alzato l'indratazione ma ho avuto difficoltà col gestirla , di sicuro ci riproverò!!!!. per quanto riguarda il metodo che ho usato per impastare invece ancora non possiedo un'impastatrice quindi impasto sempre a mano cominciando con acqua e lievito, poi aggiungo metà farina, sale e la restante farina. per caso sapete dove posso acquistare la farina molino dalla giovanna? ho lavorato come cameriere in una pizzeria che usava questa farina e uscivano pizze spettacolari. usavano la verde e la blu .

Pizze notevoli, complimenti! Per la farina dalla Giovanna prova online su http://www.shopdallagiovanna.it/
Emanuele
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Gli ultimi saranno i primi
BRAVISSIMO
Immagine
Daniel-B.

Messaggio da leggere da Daniel-B. »

Complimenti per le ottime pizze! Quale modello usi dei forni mpforni?

Grazie mille e saluti

Daniel
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”