Grazie FornaioFornaio_64 ha scritto:Bellissima, sempre ai massimi livelli.
Dal cornicione bello gonfio, mi pare che in effetti il glutine tenesse ancora bene, almeno sulla pizza in fotografia

Moderatore: Juanta
Grazie FornaioFornaio_64 ha scritto:Bellissima, sempre ai massimi livelli.
Dal cornicione bello gonfio, mi pare che in effetti il glutine tenesse ancora bene, almeno sulla pizza in fotografia
Grazie♛ClandestinO♠ ha scritto:a dir poco superlativa...ricorda molto le pizze che si facevano in passato a Napoli con il cornicione bello alto...i colori sono stupendi...unica cosa che mi sento di dirti, che non è assolutamente una critica, è se c'è un perchè alle piccole dimensioni della pizza?
Troppo buonovinnie ha scritto:Da sempre le mie preferite.
Grazie Erminio, sempre troppo gentile, ma c'e' ancora da lavorare e non escludo di cambiare radicalmente procedimentoerminio78 ha scritto:Dario la pizza è ottima, la struttura del cornicione pure, anche se triplicato il risultato finale è eccellente
Grazie Lorenzolorenzo ha scritto:Bravo
un po' diverse dalle mie
ah ecco mi sembrava stranoNapoli72 ha scritto:Grazie♛ClandestinO♠ ha scritto:a dir poco superlativa...ricorda molto le pizze che si facevano in passato a Napoli con il cornicione bello alto...i colori sono stupendi...unica cosa che mi sento di dirti, che non è assolutamente una critica, è se c'è un perchè alle piccole dimensioni della pizza?E' il piatto che e' di dimensioni maxi-super
Troppo buono Fede, stiamo crescendo tutti insiemefpizzari77 ha scritto:beh quoto Vinnie, anche per me lo sai, le tue sono tra le pizze preferite in assoluto ...
Gentilissimovideotape ha scritto:Spettacolari.Niente altro da aggiungere