ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Moderatore: Juanta

Grisuele
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 giugno 2015, 16:25
Località: Milano

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da Grisuele »

:applausi small manca solo l'assaggio, mako da paura ma con la dieta me tocca solo guarda ' ciao
Forno F1 p134h modificato :termostati ego 50-500°,termometro digitale led, incremento materassino isolante, bypass resistenza superiore, dislocazione inferiore sonda termostato sicurezza e ritaratura, rialzo, cotto Saputo , modifica lampada. Impastatrice :forza delle braccia +bastardina. Farina Caputo blu
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da dsquared88 »

Grisuele ha scritto::applausi small manca solo l'assaggio, mako da paura ma con la dieta me tocca solo guarda ' ciao
grazie grisuele3... :ymhug:
Avatar utente
moranico
Messaggi: 479
Iscritto il: 16 marzo 2015, 16:35

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da moranico »

Bravo
Forno F1
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da dsquared88 »

moranico ha scritto:Bravo
grazie moranico ;)
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da Matregale »

Bhe. Ti riconfermi sempre... ottimo risultatola prima, la seconda è ben cotta, bravo :YMAPPLAUSE:
cibino27
Messaggi: 90
Iscritto il: 31 maggio 2015, 0:14

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da cibino27 »

Bellissime.ai cotto nel Ferrarino o nel forno a legna?sempre stupende!!
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Molto belle peccato solo che la foto dell'alveolo e' sfocata... :YMAPPLAUSE:
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
andreaineja
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
Località: Imperia Oneglia

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da andreaineja »

ottime pizze come al solito... ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da Pere153 »

dsquared88 ha scritto:Ziopere allora il mio sta sempre at.a non superiore ai 23gradi quand devo pizzare faccio tre ribfreschi distanziaty di 4ore con il rapporto1:1e quando devo impastare lo utilizzo 4oreprima...
Perfetto, grazie.
Allora proverò così, quando dovrò pizzare 3 rinfreschi 1:1 nell'arco di 12 ore, cioè ogni 4 ore.

PD: Questa tempistica di rinfresco, non riuscirò a farla infrasettimanale :(
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Messaggio da leggere da dsquared88 »

Matregale ha scritto:Bhe. Ti riconfermi sempre... ottimo risultatola prima, la seconda è ben cotta, bravo :YMAPPLAUSE:
grazie joe i tuoi complimenti sono sempre ben accetti...
almeno non fai commenti tanto per farli come fanno qui sopra... ;festeggiare drink
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”