ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Moderatore: Juanta
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Forno F1 p134h modificato :termostati ego 50-500°,termometro digitale led, incremento materassino isolante, bypass resistenza superiore, dislocazione inferiore sonda termostato sicurezza e ritaratura, rialzo, cotto Saputo , modifica lampada. Impastatrice :forza delle braccia +bastardina. Farina Caputo blu
- dsquared88
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
grazie grisuele3...Grisuele ha scritto:manca solo l'assaggio, mako da paura ma con la dieta me tocca solo guarda ' ciao
- dsquared88
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
grazie moranicomoranico ha scritto:Bravo
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Bhe. Ti riconfermi sempre... ottimo risultatola prima, la seconda è ben cotta, bravo 
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Bellissime.ai cotto nel Ferrarino o nel forno a legna?sempre stupende!!
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Molto belle peccato solo che la foto dell'alveolo e' sfocata... 
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
-
andreaineja
- Messaggi: 506
- Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
- Località: Imperia Oneglia
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
ottime pizze come al solito...

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Perfetto, grazie.dsquared88 ha scritto:Ziopere allora il mio sta sempre at.a non superiore ai 23gradi quand devo pizzare faccio tre ribfreschi distanziaty di 4ore con il rapporto1:1e quando devo impastare lo utilizzo 4oreprima...
Allora proverò così, quando dovrò pizzare 3 rinfreschi 1:1 nell'arco di 12 ore, cioè ogni 4 ore.
PD: Questa tempistica di rinfresco, non riuscirò a farla infrasettimanale
- dsquared88
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
grazie joe i tuoi complimenti sono sempre ben accetti...Matregale ha scritto:Bhe. Ti riconfermi sempre... ottimo risultatola prima, la seconda è ben cotta, bravo
almeno non fai commenti tanto per farli come fanno qui sopra...