COSA CONSIGLIATE X un forno elettrico
COSA CONSIGLIATE X un forno elettrico
Siamo già in 2/3 sul forum che vorremmo acquistare un forno elettrico.
Chiedo ai più esperti cosa consigliano......Possibilmente qualcosa da non modificare troppo
Grazie
Lorenzo
Chiedo ai più esperti cosa consigliano......Possibilmente qualcosa da non modificare troppo
Grazie
Lorenzo
Re: COSA CONSIGLIATE X un forno elettrico
l'Effeuno ha come obiettivo di questo forno quello di cuocere una pizza “verace”, che richiede temperature altissime,
nei canoni standard di tempo e cioè dai 60 ai 90 sec., senza necessità di girarla e senza intervenire con “moddature” varie.
Il nuovo EffeUno "Gara"
Dimensioni esterne. L x P x H 70 x 60 x 40 cm
Dimensione della camera di cottura L x P x H 35 x 40 X 14 cm
@fulvio e @Mastanto stanno testando questo nuovo modello.
nei canoni standard di tempo e cioè dai 60 ai 90 sec., senza necessità di girarla e senza intervenire con “moddature” varie.
Il nuovo EffeUno "Gara"
Dimensioni esterne. L x P x H 70 x 60 x 40 cm
Dimensione della camera di cottura L x P x H 35 x 40 X 14 cm
@fulvio e @Mastanto stanno testando questo nuovo modello.
Sarei orientata sul forno di Antonino Esposito perche vorrei cucinare anche rustici e dolci voi che mi consigliate grazie
Penso che questo effe uno gara sia meraviglioso ,ma consuma tanto è sicuramente a casa mia scatta il contatore, come costi sicuramente supera le 800 euro sono convinta. Io vorrei sapere se qualcuno di voi ha il forno nuovo di Antonino è come si trova, a cucinare chiaramente non solo pizze grazie. Barabba
Ciao Barabba, spero tu stia entrando nel merito.
Io ho trovato il Fimar 1c h16 euro 364+ iva e traspoeto
il 18h a 408 sempre + iva e reasporto.
Cosa ne pensate?????
@ Barabba se hai 3 k non credo scatti il contatore
Io ho trovato il Fimar 1c h16 euro 364+ iva e traspoeto
il 18h a 408 sempre + iva e reasporto.
Cosa ne pensate?????
@ Barabba se hai 3 k non credo scatti il contatore
Intendi questo forno qua?Barabba ha scritto:Sarei orientata sul forno di Antonino Esposito perche vorrei cucinare anche rustici e dolci voi che mi consigliate grazie
Non lo conosco, sembra fatto molto bene, ma direi che non è economico... io prenderei l'EffeUno, nel tuo caso l'V1.
Ciao
Si è' quello, ma ilV1 depotenziato dici??? Ci sto pensando ma è' modificato non pregiudica il funzionamento, perché' costa tanto Antonino Esposito secondo te? Grazie tu e Lorenzo siete gentilissimi ciao vedrò' mi devo convincere perché' ho qualche festicciole a breve ciao
Ciao Lorenzo ,dove hai visto il prezzo del firmar micro .? Ma è' quello con la porta schermata in acciaio.? Ma cucina tutto o solo pizze?

L'ho visto su internet.
Quello di Antonino costa un sacco di soldi.
Un forno è un forno........ può fare di tutto. Lui ha il compito di scaldare e basta. Puoi cuocere anche chi ti è antipatico
Quello di Antonino costa un sacco di soldi.
Un forno è un forno........ può fare di tutto. Lui ha il compito di scaldare e basta. Puoi cuocere anche chi ti è antipatico