MADIA IN LEGNO DI PALEPIZZA........che delusione ma sopratutto che cattivo servizio !!!!!!

Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: MADIA IN LEGNO DI PALEPIZZA........che delusione ma sopratutto che cattivo servizio !!!!!!

Messaggio da leggere da erminio78 »

emalimo ha scritto: Probailmente il lavoro gli va a gonfie vele e per un cliente che gli esce dalla porta cento gliene entrano dalla finestra.
Io però prenderò spunto dalla questione di Alberto e come si risolve, se continuare ad acquistare da lui o meno.
Aspetto di sentire l'altra campana, perchè per me, per correttezza, si devono sentire entrambe, poi valuterò
albert86
Messaggi: 175
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 20:28

Re: MADIA IN LEGNO DI PALEPIZZA........che delusione ma sopratutto che cattivo servizio !!!!!!

Messaggio da leggere da albert86 »

Erminio controlla la tua posta......questi dettagli oggettivi li ho mandati solo ai più cari amici del forum
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: MADIA IN LEGNO DI PALEPIZZA........che delusione ma sopratutto che cattivo servizio !!!!!!

Messaggio da leggere da Pere153 »

Io ho fatto un acquisto da Daniele è sono rimasto soddisfatto.
albert86
Messaggi: 175
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 20:28

Re: MADIA IN LEGNO DI PALEPIZZA........che delusione ma sopratutto che cattivo servizio !!!!!!

Messaggio da leggere da albert86 »

Io Pere ne ho fatti 4...3 soddisfacenti il 4° è stata una sòla paurosa....e solo grazie a Paypal forse avrò indietro i soldi.
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: MADIA IN LEGNO DI PALEPIZZA........che delusione ma sopratutto che cattivo servizio !!!!!!

Messaggio da leggere da emalimo »

Buongiorno.
Direi di chiudere qui la discussione in attesa di ulteriori sviluppi.
Ognuno è libero di fare acquisti dove meglio crede.
Ne aprofitto inoltre per ricordare che in questo 3d sono stati riportati solo ed esclusivamente i fatti come descritti da Alberto e se la controparte nella persona del Sig. Daniele Russo o l' altra campana come dice l' amico Erminio non ha voluto pubblicamente controbattere non può farci che dispiacere ma ce ne faremo una ragione............
Buona giornata a tutti.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”