grazie moranico!moranico ha scritto:Sempre molto belle

Moderatore: Juanta
grazie moranico!moranico ha scritto:Sempre molto belle
grazie dario ...Napoli72 ha scritto:Splendide come sempreun filo d'olio in più' nel condimento, per il mio gusto personale, non avrebbe guastato.
grazie franco!Franco66 ha scritto:Molto bella, ho il saputo in essiccazione, prox pizzata lo uso anche io
Si ho fatto 1 ora a 100 .poi 200 e poi 300 gradi domani accendo 2 ore primae lo porto a 400 e poi 500dsquared88 ha scritto:grazie franco!Franco66 ha scritto:Molto bella, ho il saputo in essiccazione, prox pizzata lo uso anche io
lo stai facendo asciugare°?
quotissimo, è cotta bene in modo uniforme sul cornicione senza bruciature da attaccamento alla resistenza, il che nel fornetto non è facile.Pere153 ha scritto:Come al solito bellíssima, ultimamente hai migliorato di brutto anche la cottura
grazie andrea...ormai ho trovato la quadra in tuttto...andreaineja ha scritto:quotissimo, è cotta bene in modo uniforme sul cornicione senza bruciature da attaccamento alla resistenza, il che nel fornetto non è facile.Pere153 ha scritto:Come al solito bellíssima, ultimamente hai migliorato di brutto anche la cottura
bravo!
in che senso roberto non capisco!Robbykorver ha scritto:Ho una curiosità, come fai ad usare la frusta se fai l'autolisi?