Un paio di foto
APPENA SFORNATO

FOTO DELLA SEZIONE

Nel complesso il risultato non è per niente male ma a mio giudizio mancava qualche secondo in più per meglio scioglere il fior di latte.
Moderatore: Juanta
la cottura del calzone dovrebbe essere tra i 90 e 100 secondiemalimo ha scritto:Grazie ma devo curare meglio la non facile cottura.
andreaineja ha scritto:molto bello, Ema.. anche molto appetitoso.
io personalmente mi sono specializzato un pochino nei calzoni, metto sopra una cucchiaiata rasa di pomodoro e sporco bene sopra praticando un buchetto prima di infornare. devo dire che viene molto bene e lo cuocio rigorosamente a bocca di forno.
io lo riempio di solito con ricotta passata, parmigiano, basilico, striscioline di salame piccante e del buon provolone stagionato a cubetti...
lo gradisci, Dario?Napoli72 ha scritto:andreaineja ha scritto:molto bello, Ema.. anche molto appetitoso.
io personalmente mi sono specializzato un pochino nei calzoni, metto sopra una cucchiaiata rasa di pomodoro e sporco bene sopra praticando un buchetto prima di infornare. devo dire che viene molto bene e lo cuocio rigorosamente a bocca di forno.
io lo riempio di solito con ricotta passata, parmigiano, basilico, striscioline di salame piccante e del buon provolone stagionato a cubetti...![]()