Test : Biscotto Saputo, Farina Caputo Rosso "Cuoco", 10h a TA, 67% Hydra.

Moderatore: Juanta

gsans

Re: Test : Biscotto Saputo, Farina Caputo Rosso "Cuoco", 10h a TA, 67% Hydra.

Messaggio da leggere da gsans »

Grazie a tutti ;)

nell'ordine :

@thekage

Il biscotto Saputo è molto bene, guadagno 10 a 15 minuti di preriscaldamento rispetto al mio vecchio biscotto Palepizza, si può cuocere a 500°c, ciò non brucia affatto.

Va senza problema nel P134H, il costo nei 20 € credo, non l'ho acquistato direttamente a Saputo, ma tramite un amico italiano.

Per il Kit Lampadina, è anche un amico che l'ha realizzato, e tutte le foto del montaggio sono là :

http://forum.hardware.fr/hfr/Discussion ... #t42373733

@andreaineja

Grazie, penso che col Caputo Rossa, si può fare veramente un impasto lungo, al minimo 24h a TA, è una farina che ha letto con la forza che la Caputo pizzeria. Bene su, se fa troppo caldo, ciò non serve a niente... Se si è 20°c, là penso che si può provare.
thekage

Re: Test : Biscotto Saputo, Farina Caputo Rosso "Cuoco", 10h a TA, 67% Hydra.

Messaggio da leggere da thekage »

gsans ha scritto:Grazie a tutti ;)

nell'ordine :

@thekage

Il biscotto Saputo è molto bene, guadagno 10 a 15 minuti di preriscaldamento rispetto al mio vecchio biscotto Palepizza, si può cuocere a 500°c, ciò non brucia affatto.

Va senza problema nel P134H, il costo nei 20 € credo, non l'ho acquistato direttamente a Saputo, ma tramite un amico italiano.

Per il Kit Lampadina, è anche un amico che l'ha realizzato, e tutte le foto del montaggio sono là :

http://forum.hardware.fr/hfr/Discussion ... #t42373733

@andreaineja

Grazie, penso che col Caputo Rossa, si può fare veramente un impasto lungo, al minimo 24h a TA, è una farina che ha letto con la forza che la Caputo pizzeria. Bene su, se fa troppo caldo, ciò non serve a niente... Se si è 20°c, là penso che si può provare.
Mi era scappata questa risposta :D
Ti ringrazio.. che spessore ha il tuo biscotto?

Ho anche il rialzo per la pietra in acciaio inox, praticamente come mi feci vedere te, il sig. saputo mi ha detto che il biscotto e' alto 3.3cm, andando a misurare tra il rialzo e la lampadina, togliendo ovviamente la pietra :) , mi rimangono 3cm o qualche millimetro in piu'..
Work in Progress (contribuisci :) ): Cella di Lievitazione Caldo/Freddo
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”