pane 2.0 78% idro lms
pane 2.0 78% idro lms
Dopo aver cotto i cornetti, ho riscladato il forno a 250° ed infornato due filoni fatti sempre con ricetta 2.0 di Marco lungo.
70% marino 0 bio + marino sfarinato senatore cappelli, 78% idro, 12h maturazione, lms 25%
Marco (vespa72) stavolta mangio meno aria e più farina
70% marino 0 bio + marino sfarinato senatore cappelli, 78% idro, 12h maturazione, lms 25%
Marco (vespa72) stavolta mangio meno aria e più farina
Re: pane 2.0 78% idro lms
Mamma Ermy ! che spettacolo.. bellissima alveolatura ! cottura uniforme.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Grazie Renato, devo dire che per il pane ci sto spendendo un bel po di tempo ed anche insuccessi ed impasti buttati...ora inizio ad ottenere qualcosa di buono però curarmi il lievito madre solido a TA per panificarci e rinfrescarlo continuamente per tenere a bada il PH è abbastanza stressante e dispendioso
Quotissimo !!!Sauzer ha scritto:Mamma Ermy ! che spettacolo.. bellissima alveolatura ! cottura uniforme.
Erminio e Marco siete stati bravissimi
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Anche questo ti è venuto bene
si pedro questa volta si, sono più che soddisfatto pure del pane