Toc, Toc.... è permesso ... Salve a tutti
Re: Toc, Toc.... è permesso ... Salve a tutti
Dario il BENVENUTISSIMO ti dona......non lo lasciare più
Dario, Emilio, Lorenzo grazie a tutti per il benvenuto.
Non si offenda nessuno se mi sento in obbligo di approfittare..... @Vespa72 non ti spaventare ma sinceramente, di cuore, mi ero ripromesso
di stringerti anche se virtualmente la mano seguita da una gran pacca sulle spalle per la stima e per ringraziarti della letture di vecchie belle discussioni che mi sono sparato in passato e a cui mi sarebbe piaciuto tanto contribuire. Scoprire tra modifiche e contromodifiche, soluzioni e consigli elargiti ai tanti che non ero il solo folle a pensare cose astruse tipo fondere due Italkero in uno per ottenere un fornetto più performante mi ha dato un enorme piacere. Tutto con l'idea di avvicinarsi a una verace in casa senza un vero forno a legna
un saluto a tutti Emanuele

Forno F1 p134h modificato :termostati ego 50-500°,termometro digitale led, incremento materassino isolante, bypass resistenza superiore, dislocazione inferiore sonda termostato sicurezza e ritaratura, rialzo, cotto Saputo , modifica lampada. Impastatrice :forza delle braccia +bastardina. Farina Caputo blu
Eh sì, vespone è un pò pericoloso con i fornetti 

Grazie Emanuele per esserti unito a questa banda di pazzi e per le belle paroleGrisuele ha scritto:Dario, Emilio, Lorenzo grazie a tutti per il benvenuto.Non si offenda nessuno se mi sento in obbligo di approfittare..... @Vespa72 non ti spaventare ma sinceramente, di cuore, mi ero ripromesso
di stringerti anche se virtualmente la mano seguita da una gran pacca sulle spalle per la stima e per ringraziarti della letture di vecchie belle discussioni che mi sono sparato in passato e a cui mi sarebbe piaciuto tanto contribuire. Scoprire tra modifiche e contromodifiche, soluzioni e consigli elargiti ai tanti che non ero il solo folle a pensare cose astruse tipo fondere due Italkero in uno per ottenere un fornetto più performante mi ha dato un enorme piacere. Tutto con l'idea di avvicinarsi a una verace in casa senza un vero forno a legna
un saluto a tutti Emanuele

la conoscenza per me è condivisione

da soli non si va da nessuna parte