Toc, Toc.... è permesso ... Salve a tutti

lorenzo

Re: Toc, Toc.... è permesso ... Salve a tutti

Messaggio da leggere da lorenzo »

Dario il BENVENUTISSIMO ti dona......non lo lasciare più
Immagine
Grisuele

Messaggio da leggere da Grisuele »

Dario, Emilio, Lorenzo grazie a tutti per il benvenuto. :razz: Non si offenda nessuno se mi sento in obbligo di approfittare..... @Vespa72 non ti spaventare ma sinceramente, di cuore, mi ero ripromesso ;festeggiare drink di stringerti anche se virtualmente la mano seguita da una gran pacca sulle spalle per la stima e per ringraziarti della letture di vecchie belle discussioni che mi sono sparato in passato e a cui mi sarebbe piaciuto tanto contribuire. Scoprire tra modifiche e contromodifiche, soluzioni e consigli elargiti ai tanti che non ero il solo folle a pensare cose astruse tipo fondere due Italkero in uno per ottenere un fornetto più performante mi ha dato un enorme piacere. Tutto con l'idea di avvicinarsi a una verace in casa senza un vero forno a legna :applausi small un saluto a tutti Emanuele
Forno F1 p134h modificato :termostati ego 50-500°,termometro digitale led, incremento materassino isolante, bypass resistenza superiore, dislocazione inferiore sonda termostato sicurezza e ritaratura, rialzo, cotto Saputo , modifica lampada. Impastatrice :forza delle braccia +bastardina. Farina Caputo blu
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

Eh sì, vespone è un pò pericoloso con i fornetti :lol:
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Grisuele ha scritto:Dario, Emilio, Lorenzo grazie a tutti per il benvenuto. :razz: Non si offenda nessuno se mi sento in obbligo di approfittare..... @Vespa72 non ti spaventare ma sinceramente, di cuore, mi ero ripromesso ;festeggiare drink di stringerti anche se virtualmente la mano seguita da una gran pacca sulle spalle per la stima e per ringraziarti della letture di vecchie belle discussioni che mi sono sparato in passato e a cui mi sarebbe piaciuto tanto contribuire. Scoprire tra modifiche e contromodifiche, soluzioni e consigli elargiti ai tanti che non ero il solo folle a pensare cose astruse tipo fondere due Italkero in uno per ottenere un fornetto più performante mi ha dato un enorme piacere. Tutto con l'idea di avvicinarsi a una verace in casa senza un vero forno a legna :applausi small un saluto a tutti Emanuele
Grazie Emanuele per esserti unito a questa banda di pazzi e per le belle parole ;festeggiare drink ogni tanto qualcuno ringrazia :)

la conoscenza per me è condivisione :)
da soli non si va da nessuna parte ;festeggiare drink
Rispondi

Torna a “Mi presento”