stiamo andando fortissimo

coppi

Re: stiamo andando fortissimo

Messaggio da leggere da coppi »

In realta' la foto c'e' sempre stata...
Non so dove sia sparita.... Domani dal PC la metto...

^#(^ ^#(^ ^#(^ ^#(^ ^#(^
Nogase

Messaggio da leggere da Nogase »

Inutile dire che quoto tutto alla grande. :YMAPPLAUSE:

Aggiungerei anche che il numero degli iscritti ai singoli forum è secondario, quello che è veramente importante è la passione che questi luoghi di condivisione ( e non di divisione) sanno trasmettere a veterani e nuovi iscritti.

Quello che conta è poter condividere con persone reali determinate esperienze, .....memorabile la prima zingarata ad Igea della confraternita , sono stato il primo ad arrivare, e dopo 2 secondi è arrivato il mitico Loris, deltagialla e tutti gli altri a seguire.
Non scorderò mai la zingarata da Coppi con 60 persone durante la quale sono riuscito a mettere a dieta un personaggio del calibro di Ustica (un vero pezzo da 100), e durante la quale ho smaltito qualche birra con daiconan.

Il tutto per dire che farei carte false per poter rimettere insieme un gruppo di persone che mi ha lasciato qualcosa di speciale, lo so , lo so , non è possibile, sono nostalgico e visionario ecc ecc.

Dite quel che vi pare ma io pagherei di tasca mia per una zingarata a Napoli il 25 con un gruppo del genere .

E sarò presuntuoso nel dire che non credo di essere l'unico!!!!!

Le zingarate non hanno etichetta ........la pizza nemmeno.

Marco
Dekracap

Messaggio da leggere da Dekracap »

Non pensavo che pensavi nulla di strano :D
Io sono di Orvieto!
Rispondi

Torna a “Annunci vari”