Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
considerando che il forum ha SOLO UN MESE E MEZZO DI VITA.... E ABBIAMO GIA 242 UTENTI.... possiamo dire con assoluta certezza che stiamo andando proprio forte....
242 UTENTI DA META' LUGLIO...
CIOè:
242 UTENTI IN 50 GIORNI...
Ultima modifica di coppi il 5 settembre 2013, 16:07, modificato 6 volte in totale.
d'avanti c'è la monoposto della confraternita... inarrivabile (come le red bull)... ma nessuno vuole batterla (e nemmeno sfidarla) perchè siamo tutti amici...
il TOP sarebbe potere avere un gemellaggio tra i tre forum... tra la confraternita (madre di tutti noi, o quasi perchè molti eravamo già in pizza.it) , il forno di osvy e laverace....
non ci sono concorrenze.... e chi lo pensa, è assolutamente fuori strada....
la confraternita è il top...il caso mediatico che mi ha permesso di fare zingarate, di chiamare a casa mia 60 persone, di conoscere gente in giro x l'italia, di imparare a fare la pizza, di gestire convenzioni clamorosamente riuscite ecc...
il forno di osvy, non ha rivali in competenze di panificazione... non nascondiamoci dietro un dito e ammettiamo che il pane andiamo a leggere la come farlo....
la verace, è un raduno di nostalgici, che sulla verace può assolutamente dire la sua, ma che x il pane copia dal forno di osvy e x il resto copia dalla canfraternita....
che dire, sarebbe da persone intelligenti fare un passo indietro... TUTTI, a prescindere da tutto e da tutti...
e in fondo, io credo che siamo tutte persone intelligenti, ma semplicemente con caratteri più o meno diversi....
i passi avanti possono starci...
voglia di indipendenza
voglia di più spazio e visibilità
voglia di gestire in modo diverso convenzioni
voglia di dare un tono diverso
voglia di vedere i propri limiti
ecc ecc
quello che manca, è il fermarsi a capire che alla fine, non è cambiato nulla...
è come quando un partito politico si spacca (il nostro è il partito dei lievitati), ma appoggia comunque la coalizione di destra , di centro o di sinistra...
il partito dei lievitati si è spaccato, ognuno si trova bene nella propria dimensione, ma TUTTI appoggiamo la divulgazione di come fare lievitati...