Ehilà!
Re: Ehilà!
A me piacuta tantíssimo in HD, ho tutte le Stagione in HD.
-
Non mi è piaciuto come sia stata snaturata l'immagine(l'aspect ratio per essere tecnici), che non ha rispettato la visione originale. Però per rilasciarlo in HD/Blu Ray era l'unico modo. Mi sono ritrovato alcune delle mie scene preferite completamente aperte e con elementi che erano stati esclusi volutamente dall'inquadratura.Pere153 ha scritto:A me piacuta tantíssimo in HD, ho tutte le Stagione in HD.
Comunque se non l'hai mai guardato ti consiglio di guardarti subito Generation Kill. Un altro capolavoro.
Lo so, ho visto solo la prima puntata di "Genaration Kill", devo ancora vederla.
Se ti è piacuto "The Wire" ti piacerà anche "The Shield", "The Sopranos", "Friday Night Lights" (una delle mie serie preferite)
Se ti è piacuto "The Wire" ti piacerà anche "The Shield", "The Sopranos", "Friday Night Lights" (una delle mie serie preferite)
-
Guardati tutti, anche con i Sopranos ci sono cresciuto, The Shield l'ho guardato tutto anni fa ma non sono mai diventato un fan. Friday Night Lights lo adoro, soprattutto la prima e la terza stagione.Pere153 ha scritto:Lo so, ho visto solo la prima puntata di "Genaration Kill", devo ancora vederla.
PS: Se ti è piacuto "The Wire" ti piacerà anche "The Shield", "The Sopranos"... Che ne dice di "Friday Night Lights"
Generation Kill è il The Wire delle "opere di guerra". Sono solo 8 ore ma i contenuti sono sensazionali, devo dire superiore a Full Metal Jacket ed Apocalypse Now(due film che amo).
Proprio un'ora fa invece stavo riguardando Deadwood per la quindicesima volta in dieci anni

-
Ho aperto un topic qua dove chiedo consigli sull'impasto che voglio fare domani:
http://www.laverace.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=2639
http://www.laverace.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=2639
Ciao benvenutissimo 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA