ABBSSA SOLO L'IDRO AL 65% PERCHE ORA FA PIU CALDO QUINDI PER RITROVARE UN PUNTO PASTA E PIU DIFFICOLTOSO..COL 65% ANDRA BENE FIDATI..moranico ha scritto:Si credo che la simulerò come l'altra volta. Dico guardando le mie pizze mi conviene cambiare qualcosa o lasciare tutto invariato?
Considera che ho fatto :
67% idro;
sale 5% (acqua);
LM 7%(farina)
caputo pizzeria e lm..solite 25 ore
Moderatore: Juanta
- dsquared88
Re: caputo pizzeria e lm..solite 25 ore
Inoltre ho notato che con panetti da 200 g se stendo troppo vado oltre le palette, mi conviene farli da 190 g in modo da farla sottile mantenendo le giuste dimensioni?
Forno F1
- dsquared88
IO LI FACCIO ANCHE DA 200 GRAMMI O 210 GRAMMI ..moranico ha scritto:Inoltre ho notato che con panetti da 200 g se stendo troppo vado oltre le palette, mi conviene farli da 190 g in modo da farla sottile mantenendo le giuste dimensioni?
CMQ LA PEZZATURA GIUSTA E 195
Bella Pizza, quello che mi piace di più è l'impasto. Bravo
Tempo di cottura e temperatura?
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
- dsquared88
GRAZIE FABRI COTTURAFrabi66 ha scritto:Bella Pizza, quello che mi piace di più è l'impasto. Bravo
SONO SUI 45 50 SECONDI
PER I CONDIMENTI
NON HO PIU PELATI SOLEA E NON HO PIU FIRODILATTE DI AGEROLA
MI SONO ARRIVATI STAMATTINA SIA PELATI CHE FIORDILATTE LI USERO NELLA PIZZATA DI DOMENICA
- dsquared88
di sikuro ti troverai bene ..moranico ha scritto:Ok faro cosi
Bella Giuseppe, a me piace. Ho il dubbio pero' che il tuo fornetto non distrubisca bene il calore perche' la parte piu' intern del corniciome rimane piu' bianca e secondo me non e' un problema di zuccheri perche' nom si spiega la differenza con il resto del cornicione 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
- dsquared88
e il problema delle resistenze tonde del ferrari ..Napoli72 ha scritto:Bella Giuseppe, a me piace. Ho il dubbio pero' che il tuo fornetto non distrubisca bene il calore perche' la parte piu' intern del corniciome rimane piu' bianca e secondo me non e' un problema di zuccheri perche' nom si spiega la differenza con il resto del cornicione