CASSETTI PORTA PANIELLI IN LEGNO A COSTO ZERO

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

CASSETTI PORTA PANIELLI IN LEGNO A COSTO ZERO

Messaggio da leggere da lorenzo »

083.jpg
SALVE RAGAZZI, HO TROVATO UNA VECCHIA CASSETTIERA IN LEGNO CHE VORREI TRASFORMARE IN PORTA PANIELLI. A ME SERVE QUALCOSA DI SIMILE VISTO CHE FACCIO SOLO MEGAPIZZATE.....
DEVO SOLO DECIDERE COME FODERARLA. AVEVO PENSATO IN COMPENSATO O MULTISTRATO SOTTILE DI BETULLA O FAGGIO..............COSA NE PENSATE''''''''''''''''''''''' CI SONO 6 TIRETTI ED IN OGNUNO POSSO METTERE BENISSIMO 12 PANIELLI




SONO UNA FRANA DOVEVO METTERE PRIMA LA CASSETTIERA E POI LA PALA CHE HO FATTO IN MULTISTRTATO DI BETULLA 100X33X1/2 cm
Immagine
Avatar utente
Franco66
Messaggi: 412
Iscritto il: 23 marzo 2015, 22:04
Località: Messina

Re: CASSETTI PORTA PANIELLI IN LEGNO A COSTO ZERO

Messaggio da leggere da Franco66 »

Dovevi postare una foro interna del cassetto.

Se è di legno o multistrato potresti carteggiare per bene i lati e mettere solo il fondo.
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: CASSETTI PORTA PANIELLI IN LEGNO A COSTO ZERO

Messaggio da leggere da lorenzo »

Si infatti metterò solo il fondo. se è fattibile, vorrei anche mettere qualcosa per avere una ta costante
Immagine
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: CASSETTI PORTA PANIELLI IN LEGNO A COSTO ZERO

Messaggio da leggere da lorenzo »

Lorenzo la tua cassettiera non interessa a nessuno............riprova con idee migliori
HIHIHIHI :oops: :))
Immagine
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: CASSETTI PORTA PANIELLI IN LEGNO A COSTO ZERO

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Lorenzo, l'idea non è malaccio invece, se fosse del legno adatto...
e potendo disporre la cassettiera vicino alla zona stesura...
Albertoa
Messaggi: 102
Iscritto il: 22 maggio 2014, 3:49

Re: CASSETTI PORTA PANIELLI IN LEGNO A COSTO ZERO

Messaggio da leggere da Albertoa »

Magari con i cassetti estraibili!
Occhio di cosa è fatta o cosa c'è stato dentro... se biancheria, un buon profumo di lavanda sui panielli non sarebbe poi il massimo :D felice
Occhio anche se è stato tinto, basta poi che non lo sia il fondo del cassetto, che sicuro è multistrato, sperando che non sia MDF (quel materiale marrone che è polvere di legno pressata con colla che somiglia al cartone).

Complimenti per la pala! Un bel bestione!
Se hai il resto del foglio puoi usare quello come fondo per i cassetti, così risolvi il problema del materiale del fondo, dovrebbero essere da 150*150 quelli in betulla (non so se anche quello così sottile)... Hai fatto bene a non "piccarti" sul faggio.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: CASSETTI PORTA PANIELLI IN LEGNO A COSTO ZERO

Messaggio da leggere da lorenzo »

la cassettiera conteneva solo posate e cose varie......niente profumi. L'ho già svuotata di tutto ed ho iniziato a pulirla. Sapete per me che pizzo essenzialmente con i ragazzi e, si parla di 12/15 kg di impasto, avere vicino al FAL un contenitore estraibile con i panielli è l'ideale.
Quando mi sposto, porto sempre con me 2 contenitori di plastica enormi e 2 in legno. Credo di aver risolto il problema....devo solo rivestirli
Immagine
Rispondi

Torna a “Peculiarità”