dimmi che temperature avrai,e dimmi che farina ,acqua e lievito che userai.lorenzo ha scritto:Tantissimi dubbi, difficili da superare con lo scritto..........il 29cm compleanno di un alunno ...festa a sorpresa con 25 lupi.si prevede un impasto di oltre 15kg.....si accettano aiuti. Località Macchia (manfredonia)dsquared88 ha scritto:grazie lorenzo,ti ripeto sempre se hai bisogno chiedi pure...lorenzo ha scritto:Complimenti Giuseppe sono FAVOLOSE........Ti nomino GRAN MAESTRO
non ci sono problemi..se hai qualche dubbio
caputo pizzeria 26 ore a t.a
Moderatore: Juanta
- dsquared88
Re: caputo pizzeria 26 ore a t.a
La temperatura God knows è il 29. L'altra volta ho fatto 18 kg di impasto ricetta osvy con una 350 1h ta 44h in frigo 1h ta staglio etc e, mi sono trovato bene. Credo che farò lo stesso. Purtroppo niente lm.
Ciao
Ciao
- dsquared88
prova a mettere se usi lievito di birra,con una temperatura di 29 gradi,0,25gr per litro di acqua per 24 ore ,ma un luogo piu fresco non ce lhai?lorenzo ha scritto:La temperatura God knows è il 29. L'altra volta ho fatto 18 kg di impasto ricetta osvy con una 350 1h ta 44h in frigo 1h ta staglio etc e, mi sono trovato bene. Credo che farò lo stesso. Purtroppo niente lm.
Ciao
ho il garage, fresco. Fra una decina di gg inizierò a pensare comunque grazie
- dsquared88
bene allora ,utilizza il garage ...lorenzo ha scritto:ho il garage, fresco. Fra una decina di gg inizierò a pensare comunque grazie
Buono lavoro dsquared88 

- dsquared88
grazie greg..gsans ha scritto:Buono lavoro dsquared88

stupende!!
per il rinfresco del lievito ogni quante ore lo hai fatto?
- dsquared88
ciao buglis ,grazie.buglis ha scritto:stupende!!
il mio lievito madre lo rinfresco anche quando non devo pizzare ,ogni 24 ore,
perche ce lho sempre a t.a,e non nel frigo,poi quando devo pizzare lo rinfresco 2 volte ogni 8 ore max..
Buongiorno sono riuscito ad inserire una seconda resistenza nella parte superiore del mio ferrari delizia che in origine era (600w +600w).
Al momento ho inserito una nuova resistenza da 800w (220V) in aggiunta a quella esistente.
Fino a prima dell'aggiunta della resistenza avevo centralmente il deflettore.
dsquared88 (o chi può rispondermi) essendo resistenze circolari conviene mantenere il deflettore centrale?
Grazie
Al momento ho inserito una nuova resistenza da 800w (220V) in aggiunta a quella esistente.
Fino a prima dell'aggiunta della resistenza avevo centralmente il deflettore.
dsquared88 (o chi può rispondermi) essendo resistenze circolari conviene mantenere il deflettore centrale?
Grazie
Forno F1