Moderatore: Juanta
Batman che ne dici di presentarti prima nell'apposita sezione ?batman_s60 ha scritto:Ciao Vespa... sono rimasto a bocca aperta (da cui scendeva ľacquolina) per il bellissimo risultato da te ottenuto con la farina tremulini: maculare del cornicione, cornicione alveolato ...insomma fenomeno!
Mi fornisci le proporzioni della ricetta in maniera più particolareggiata? Anch'io ho un Ferrari (solo il fornetto purtroppo)...e magari anche la tecnica ed il tempo di impasto che usi?
ANCORA COMPLIMENTI:UNA NAPOLETANA COI FIOCCHI !!!
bella la pappa pronta, magari te le cuoce pure...batman_s60 ha scritto: Mi fornisci le proporzioni della ricetta in maniera più particolareggiata? Anch'io ho un Ferrari (solo il fornetto purtroppo)...e magari anche la tecnica ed il tempo di impasto che usi?
come fai a vederle io non le vedobatman_s60 ha scritto:Ciao Vespa... sono rimasto a bocca aperta (da cui scendeva ľacquolina) per il bellissimo risultato da te ottenuto con la farina tremulini: maculare del cornicione, cornicione alveolato ...insomma fenomeno!
Mi fornisci le proporzioni della ricetta in maniera più particolareggiata? Anch'io ho un Ferrari (solo il fornetto purtroppo)...e magari anche la tecnica ed il tempo di impasto che usi?
ANCORA COMPLIMENTI:UNA NAPOLETANA COI FIOCCHI !!!
Per la cronaca non le vedo neppure ioVespa72 ha scritto: come fai a vederle io non le vedo![]()
ragazzini fanno cosìerminio78 ha scritto:Altra presa per i fondelli???![]()
![]()