pestone ha scritto:... come si cambia nella vita .... ora il biscotto lo si vuole asciutto ... a 20 anni si voleva l'esatto opposto![]()
Non mi sono ispirato al micro, piuttosto ho preso quel che mi piaceva dei vari fornetti. Dimensioni del micro, costruzione del pizzagroup. tipo di resistenze del F1, termostati da moddind. Per lo sportello hai ragione, non sai quanto ho sbattuto per realizzare i vetri in maniera accettabile, senza era una passeggiata, ti posso dire che, rispetto al micro (che ha acquistato un mio amico e che quindi conosco bene), il doppio vetro fa tanto. Non ti nascondo che voglio metterci il 3° vetro per godermi anche la cottura della pizza.paolopf3 ha scritto:Praticamente ti sei costruito un micro.
Mitico!
Se ti può aiutare ho notato un calo delle prestazioni con il vetro nella porta.
Ci ho messo un cuki e non vedo più niente.
Ma non serve. È matematico dopo 60" devi sfornare.
Paolo
Grazie,lennio ha scritto:Che dire se non ....... COMPLIMENTI![]()
![]()
![]()
![]()
Ottime pizze e ottimo forno, posso solo immaginare la soddisfazione che hai avuto nello sfornare la prima pizza dalla tua creatura, ancora tanti complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che è ben isolata !Frabi66 ha scritto: Ho messo 7.5 cm di materassino ceramico sopra e ai lati, e 5 cm sotto.
5 cm nello sportello. Ci sono 2 vetri, dovrebbe disperdere poco, a presto le prove.