LIEVITO MADRE.............LIEVITO DI BIRRA
LIEVITO MADRE.............LIEVITO DI BIRRA
VISTO CHE NON RIESCO A FARE IL LNL E LA MAGGIORPARTE DELLE RICETTE SONO CON IL LNL, C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE COME TRASFORMARE LA QUANTITA' DI LNL IN LIEVITO DI BIRRA''?????
Grazie
LORENZO
Grazie
LORENZO
- dsquared88
Re: LIEVITO MADRE.............LIEVITO DI BIRRA
lorenzo se non ti riesce a fare il lievito naturale vedi se dalle tue parti c'è qualche panettiere che lo usa è te ne fai dare un pezzo!soluzione piu facile!lorenzo ha scritto:VISTO CHE NON RIESCO A FARE IL LNL E LA MAGGIORPARTE DELLE RICETTE SONO CON IL LNL, C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE COME TRASFORMARE LA QUANTITA' DI LNL IN LIEVITO DI BIRRA''?????
Grazie
LORENZO
- dsquared88
ah ok mi dispiace allora ... 

Hai visto che pure al sottoscritto non rispondono.......non mi danno retta. Che fare?....devo andare su un altro forum con la speranza di avere delle risposte.. Sugli altri forum mi maltrattano. .meglio stare quìdsquared88 ha scritto:ah ok mi dispiace allora ...
- dsquared88
di sicuro si sta meglio qui!!
Ciao @Lorenzo,lorenzo ha scritto:Nessuno che conosco lo usa
Cerca su questo sito, magari trovi un spacciatore di Pasta Madre qui da te

http://pastamadre.blogspot.com.es/p/spa ... madre.html
Ho provato 15gg fa .....nessuno mi ha risposto
Ti ringrazio lo stesso, se vengo a Barcellona me lo dai tu, se vado in Svizzera me lo da Dario
Ti ringrazio lo stesso, se vengo a Barcellona me lo dai tu, se vado in Svizzera me lo da Dario
Io te lo spedisco volentieri Zio Lorenzo 
Mandami in MP il tuo indirizzo. Pero' ora sto portando avanti un lm alimentato con farina integrale, ci vorra' qualche giorno

Mandami in MP il tuo indirizzo. Pero' ora sto portando avanti un lm alimentato con farina integrale, ci vorra' qualche giorno

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
sei troppo BUONO....................in cambio EVO pugliese, ti sta bene??