Grazie FrancoFrabi66 ha scritto:PIzzo strepitose, complimenti!

Moderatore: Juanta
Grazie FrancoFrabi66 ha scritto:PIzzo strepitose, complimenti!
Lorenzo !! Grazie ma tifiamo tutti per i tuoi prossimi risultatilorenzo ha scritto:Non ti volevo fare i complimenti. .perché invidioso. Comunque onore al merito. BRAVO BRAVO BRAVO Scusa ma dove le trovate tutte queste farine? Ho deciso mi trasferisco a Torino
Grazie ramirezramirez ha scritto:![]()
![]()
Bravissimo , complimenti.
Infatti questa non è una verace ma una pizza in tegliamariste77 ha scritto:vabbe sono belli i condimenti. ma non chissache ho visto di meglio..poi sono gusti..ognuno ha il suo....tipo i cornicioni cosi poco maculati e di colori strani non mi piacciono proprio...poi ti ripeto sono gusti...ognuno ha il suo...
Guarda non voglio fare l'avvocato di sauzer, non credo poi che ne abbia bisogno, lo ritengo una persona rispettosa, cordiale ed educata nei suoi commenti, ma il tuo commento potevi porlo in maniera più carina...mariste77 ha scritto:vabbe sono belli i condimenti. ma non chissache ho visto di meglio..poi sono gusti..ognuno ha il suo....tipo i cornicioni cosi poco maculati e di colori strani non mi piacciono proprio...poi ti ripeto sono gusti...ognuno ha il suo...
Grazie Ermy , ma Certi commenti fatti da nick ambigui da neo iscritti..erminio78 ha scritto:Guarda non voglio fare l'avvocato di sauzer, non credo poi che ne abbia bisogno, lo ritengo una persona rispettosa, cordiale ed educata nei suoi commenti, ma il tuo commento potevi porlo in maniera più carina...mariste77 ha scritto:vabbe sono belli i condimenti. ma non chissache ho visto di meglio..poi sono gusti..ognuno ha il suo....tipo i cornicioni cosi poco maculati e di colori strani non mi piacciono proprio...poi ti ripeto sono gusti...ognuno ha il suo...
Edit Napoli72: messaggio modificato perché ritenuto di contenuto offensivo verso altri utenti.mariste77 ha scritto:vabbe sono belli i condimenti. ma non chissache ho visto di meglio..poi sono gusti..ognuno ha il suo....tipo i cornicioni cosi poco maculati e di colori strani non mi piacciono proprio...poi ti ripeto sono gusti...ognuno ha il suo...
Grazie Snipersnip3rpizz ha scritto:Nemmeno a me piacciono ste pizze....
Ma nel senso che sono troppo belleee!!! Ahahahha complimenti sono uno spettacolo per gli occhi e di sicuro anche per il palato!!!