arieccomi.....
Re: arieccomi.....
grazie a tutti per il benvenuto, per la cronaca, la mia pizzeria và abbastanza bene, il giovedì è il giorno della settimana che ho dedicato alla verace e devo dire che anche quì stà risquotendo parecchi consensi, per la prima volta ieri sera ho finito l'impasto che era di 136 panini, devo dire che sono contento.
@coppi: sai benissimo che vi aspetto con il cuore, se venite che fà ancora abbastanza caldo, sul rretro nel cortile, ho allestito qualche tavolino per pochi intimi, diciamo che fino a circa 13/15 persone non ho problemi.....
@ramirez: devo ancora avere il piacere di stringerti la mano..... spero che me lo concederai presto.....
@tutti: grazie di cuore a tutti....
Paolo
@coppi: sai benissimo che vi aspetto con il cuore, se venite che fà ancora abbastanza caldo, sul rretro nel cortile, ho allestito qualche tavolino per pochi intimi, diciamo che fino a circa 13/15 persone non ho problemi.....
@ramirez: devo ancora avere il piacere di stringerti la mano..... spero che me lo concederai presto.....
@tutti: grazie di cuore a tutti....
Paolo
Grandissimo Paolo , benvenuto.
Io sarò senza dubbio uno di quelli seduti nell'estivo/ privèe
A presto
Io sarò senza dubbio uno di quelli seduti nell'estivo/ privèe
A presto
ciao anche a te grazie mille...
Paolo
Paolo
leggo solo ora ,bentrovato anche da parte mia 

-
Ciaoooooooo paoloneeeeeeee!!!!!
Benvenuto e mi raccomandò a Coppi quando organizzi la zingarata chiama mi raccomandò!!!!!
Un salutone
Fabio
Benvenuto e mi raccomandò a Coppi quando organizzi la zingarata chiama mi raccomandò!!!!!
Un salutone
Fabio
Fabio, Marco, Nico e tutti grazie ancora....
Paolo
Paolo