Eccomi.......
-
Eccomi.......
Buon giorno a tutti,
Mi chiamo Fabio e alcuni di voi ( coppo,emalimo) già mi conoscono....anzi il buon Coppi è stato il maestro dei miei impasti di oggi!!
Sono contento di aver conosciuto questo nuovo forum e verrò spesso a farvi visita!!
Le mie generalità....
Impasto con caputo rossa o blu
Impastatrice kenwood
Forno F1P134H ( a dir poco fantastico)
Un salutone a tutti
Fabio
Mi chiamo Fabio e alcuni di voi ( coppo,emalimo) già mi conoscono....anzi il buon Coppi è stato il maestro dei miei impasti di oggi!!
Sono contento di aver conosciuto questo nuovo forum e verrò spesso a farvi visita!!
Le mie generalità....
Impasto con caputo rossa o blu
Impastatrice kenwood
Forno F1P134H ( a dir poco fantastico)
Un salutone a tutti
Fabio
Re: Eccomi.......
Benvenuto Fabio
Luca
Luca
ciao benvenuto
ciao Fabio, benvenutissimo!
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Noi ti insegnamo a fare la pizza....pero' tu ci dici qualcosa sui sigari....
Grande fabione, benvenuto!!!!!!
Ragazzi, il grande fabio, e' amministratore di un forum che parla di sigariiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Grande fabione, benvenuto!!!!!!
Ragazzi, il grande fabio, e' amministratore di un forum che parla di sigariiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Ciao Fabio, benvenuto 

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
-
Ciao a tutti e ciao particolare all'amico Coppi!!!
Preciso che a causa del poco tempo dopo la nascita della mia piccola Camilla non sono più (volutamente) amministratore di un forum riguardante il fumo lento (sigari cubani e pipe) ma volentieri ne faccio parte come utente!!
Fumo sigari cubani per il solo piacere di trovare un ora x me stesso cosa che ad oggi non riusciamo a causa di svariati impegni! Infatti riesco solo 2/3 volte al mese....ma quando accendo un sigaro non devo avere nessuno intorno a me!! Il cervello è offline!!!!
Da poco mi stò avvicinando alla pipa e devo dire che regala piaceri immensi!!
Vi ho rotto con questa mia passione che non c'entre nulla ...... Si potrebbe però organizzare una bella serata con verace napoletana e fumo lento
Ciao a tutti
Preciso che a causa del poco tempo dopo la nascita della mia piccola Camilla non sono più (volutamente) amministratore di un forum riguardante il fumo lento (sigari cubani e pipe) ma volentieri ne faccio parte come utente!!
Fumo sigari cubani per il solo piacere di trovare un ora x me stesso cosa che ad oggi non riusciamo a causa di svariati impegni! Infatti riesco solo 2/3 volte al mese....ma quando accendo un sigaro non devo avere nessuno intorno a me!! Il cervello è offline!!!!
Da poco mi stò avvicinando alla pipa e devo dire che regala piaceri immensi!!
Vi ho rotto con questa mia passione che non c'entre nulla ...... Si potrebbe però organizzare una bella serata con verace napoletana e fumo lento

Ciao a tutti