OFFERTISSIMA PELATI SAN MARZANO da SPECIALITA' CAMPANE
OFFERTISSIMA PELATI SAN MARZANO da SPECIALITA' CAMPANE
Ragazzi questa è una notiziona !!!!!
Nel pomeriggio l' azienda Specialità Campane ci ha comunicato la promo in esclusiva per gli utenti de Laverace di POMODORI SAN MARZANO SLOWFOOD come segue:
N. 4 CONFEZIONI DA 12 LATTE DA 400 gr ( 48 latte ) A.........SOLI 50 EURO TRASPORTO COMPRESO !!!!!!!
Ulteriori informazioni per poter usufruire di questa promozione potrete riceverle contattando direttamente l'azienda con un MP
Grazie.
Nel pomeriggio l' azienda Specialità Campane ci ha comunicato la promo in esclusiva per gli utenti de Laverace di POMODORI SAN MARZANO SLOWFOOD come segue:
N. 4 CONFEZIONI DA 12 LATTE DA 400 gr ( 48 latte ) A.........SOLI 50 EURO TRASPORTO COMPRESO !!!!!!!
Ulteriori informazioni per poter usufruire di questa promozione potrete riceverle contattando direttamente l'azienda con un MP
Grazie.
Ciao Ema
Re: OFFERTISSIMA PELATI SAN MARZANO da SPECILITA CAMPANE
Eccezionale !
Re: OFFERTISSIMA PELATI SAN MARZANO da SPECIALITA' CAMPANE
Concordo sul fatto che questa è veramente una offerta eccezionale.
Ciao Ema
Certo, sono San Marzano a prezzo di semplice Pelato 

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Verissimo Pere. Io quando testai i san Marzano li trovai piuttosto acidi e se devo essere sincero rimasi parecchio deluso. Poi Coppi mi suggeri di aprire la latta qualche ora prima come fanno nelle pizzerie napoletane e ho così risolto il problema.
Ciao Ema
Ema, poi in cottura i San Marzano, perdono quella acidità, comunque io coi Solea mi trovo più che bene, mi sa che non li cambio più... 

Forno: EffeUno P134H Bypass
Io trovo i Solea a 10 minuti di macchina a 0, 45 euro la latta da 400gr quindi. ......unico, ma per me grosso problema è che sono pieni di pelle, che io odio tantissimo e mi vedo costretto a farli passare uno alla volta. ....ho provato recentemente, prima che uscisse questa offerta, dei pelati a marchio LINA, nettamente superiori ai Solea come sapore, come consistenza, insomma un ottimo prodotto, il costo è di 0,70 la latta.
Ciao Ema
Dove trovate questi benedetti Splea????????????
Prova conattare l'amico Remigio di Specialità Campane oppure Yourdream Italy.
Ciao Ema