Ciao Ragazzi!
Ciao Ragazzi!
Ciao a tutti sono Alberto! sono arrivato qui in questo forum da qualche settimana e ho chiesto ieri a Dario (che ringrazio!) di cambiarmi il vecchio nick (albertopizzaverace) per tornare al nick che utilizzavo in altro forum!!
E' da inizio estate che ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle pizze: son partito da un fornetto G3 Ferrari che ho moddato (mah aimè dopo qualche mese un principio di incendio causa condimento caduto sulla refrattaria me l'ha messo KO); sono quindi passato ad un f1 p134h e spero presto di poter acquistare un fal!
Colgo l'occasione per ringraziare in particolare tutti coloro che mi stanno aiutando a migliorare e spero presto di poter mettere in pratica le loro indicazioni!!
Un saluto!
Alberto
E' da inizio estate che ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle pizze: son partito da un fornetto G3 Ferrari che ho moddato (mah aimè dopo qualche mese un principio di incendio causa condimento caduto sulla refrattaria me l'ha messo KO); sono quindi passato ad un f1 p134h e spero presto di poter acquistare un fal!
Colgo l'occasione per ringraziare in particolare tutti coloro che mi stanno aiutando a migliorare e spero presto di poter mettere in pratica le loro indicazioni!!
Un saluto!
Alberto
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Farina: Caputo Pizzeria
Re: Ciao Ragazzi!
Ciao Alberto ben venuto tra noi
Lorenzo
PS
Se vuoi puoi registrarti nel " CENSIMENTO" così sappiamo da dove provieni
Grazie
Lorenzo
PS
Se vuoi puoi registrarti nel " CENSIMENTO" così sappiamo da dove provieni
Grazie
Benvenuto 

Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
- fpizzari77
Ciao Alberto, ci siamo già sentiti parecchio ma ti rinnovo il benvenuto 

Ciao Alberto bentornato 

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
-
ciao albertoo!!! 

Evviva 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA